Tom Hiddleston dopo Taylor Swift ha già una nuova fiamma?

L'attore Tom Hiddleston pare abbia già dimenticato la sua ex compagna Taylor Swift con...

L’attore britannico Tom Hiddleston dopo aver archiviato definitivamente la storia d'amore breve ma intensa con l’ artista americana Taylor Swift pare proprio che abbia già aperto nuovamente il suo cuore a un'altra bellissima donna dello showbiz. Di recente l'interprete è stato infatti ospite agli Emmy Awards 2016 alias i premi assegnati ai programmi televisivi americani e durante la premiazione, che è avvenuta lo scorso 18 settembre 2016 a Los Angeles, abbiamo visto Hiddleston consegnare un premio in coppia proprio con la bellissima Priyanka Chopra, volto celebre di Bollywood.

Stando però a quanto riporta E! News i due divi non solo avrebbero dato prova sul palco durante la premiazione di un certo feeling ma sembra anche che la coppia, nel corso dell'after- party, abbia continuato a scambiarsi sguardi, attenzioni e persino numero di cellulare. Insomma dopo tre mesi di relazione estiva e super chiacchierata con Taylor Swift, Tom Hiddleston non sembra affatto voler stare fermo a raccogliere i cocci di una storia finita in frantumi ma piuttosto desideroso di voltare già pagina.

Secondo quanto si legge sui vari tabloid inglesi, la  sua storia con la cantautrice americana è terminata perchè quest'ultima pare non avesse ancora alcuna voglia di rendere pubblico questo amore. Magari Taylor non era ancora pronta per impegnarsi seriamente o magari dietro questa rottura ci sarebbero ben altri motivi al momento però, sembra che Tom non abbia alcuna voglia di ripensare al passato.

Tom Hiddleston è un attore inglese celebre soprattutto per aver interpretato il ruolo di Loki nei film del Marvel Cinematic Universe, quello del Capitano Nicholls in War Horse e poi dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris, e sembrava quest'estate, di essere proprio lui l'uomo adatto a rubare il cuore alla regina della discografia internazionale ma in amore mai dare nulla per scontato.