Come vi avevamo largamente anticipato fra l’attore britannico Tom Hiddleston e l’ artista americana Taylor Swift c’è stato qualcosa di tenero. La relazione fra i due divi però, malgrado non si siano mai visti assieme in nessuna occasione ufficiale e non abbiano calcato mai nessun red carpet tenendosi mano nella mano, era comunque nota ai media per vie delle numerose paparazzate fra i due anche se adesso sembra che il loro idillio d’amore sia giunto purtroppo, già alla conclusione.
Dopo solo tre mesi di relazione Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono detti addio e pare proprio, stando a quanto si legge sui vari tabloid inglesi, che la cantautrice americana non avesse ancora alcuna voglia di rendere pubblica la loro storia. Insomma Taylor forse non è ancora pronta per impegnarsi seriamente o dietro questa rottura ci sarebbero altri e ancora ignoti motivi?
Tom Hiddleston è un attore inglese celebre soprattutto per aver interpretato il ruolo di Loki nei film del Marvel Cinematic Universe, quello del Capitano Nicholls in War Horse e poi dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris, e sembrava quest'estate, di essere proprio lui l'uomo adatto a rubare il cuore alla regina della discografia internazionale.
Taylor Swift invece ha pubblicato il suo primo e omonimo album in studio nel 2006 e con il quale è riuscita a superare le oltre cinque milioni di copie vendute rimanendo nella classifica statunitense per ben 275 settimane e da qui in poi, la sua ascesa è stata costellata di successi e riconoscimenti internazionali. Basti pensare che durante la premiazione agli MTV Video Music Awards 2015, Taylor Swift è stata l'artista più nominata con ben 13 candidature e alla fine è risultata essere anche quella più premiata, ricevendo 4 statuette fra cui anche nella categoria Video dell'anno con il suo singolo Bad Blood.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV