Trovato un accordo tra Angelina Jolie e Brad Pitt per i figli

Angelina Jolie e Brad Pitt: l'accordo per la custodia temporanea dei figli

Per le prossime tre settimane sembra che Angelina Jolie avrà la custodia temporanea dei figli in accordo con il marito Brad Pitt.

Dopo tanto clamore ecco che finalmente la coppia più chiacchierata di Hollywood sembra abbia trovato un accordo per quanto riguarda la custodia dei figli: secondo il sito americano di gossip TMZ infatti la custodia fisica dei sei figli (Maddox di 15 anni, Pax di 12 e Zahara di 11 che sono stati adottati e Shiloh di 10 e i gemelli Knox e Vivienne  di 8 anni che sono figli naturali) spetterebbe all'attrice Angelina Jolie.

Per quanto riguarda le visite del padre sembra che l'attore abbia il permesso di vedere i sei ragazzi alla presenza di un terapeuta, il quale è stato chiamato per analizzare le sue capacità genitoriali che fin'ora erano state messe in dubbio.

La decisione è stata presa dal Dipartimento della Contea di Los Angeles che si occupa di minori e servizi familiari: il giudice ha dovuto trovare un accordo dopo le richieste di Angelina e Brad che solo due settimane fa hanno annunciato ufficialmente il loro divorzio.

Oltre al terapeuta durante le visite di Brad Pitt con i figli è stato anche richiesto che entrambi partecipino a colloqui con i funzionari del dipartimento, sia individuali che insieme ai bambini.

Dopo le gravi accuse sul suo conto l'attore ha negato il tutto con forza e ha cercato di essere molto collaborativo con le autorità: sembra che lui stesso abbia voluto fornire un campione di urina per il test che misura la presenza di droga e alcol nel corpo.

Infine per cercare di riconciliarsi con la moglie sembra che Brad abbia addirittura chiesto la mediazione del suocero Jon Voight: pare che lui le stia chiedendo un ultima possibilità per cercare di sistemare la loro storia e fare in modo che la richiesta di divorzio non venga formalizzata.