Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati

La conferma della rottura tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è arrivata su Instagram dall'ex tronista di Uomini e Donne

Chi aveva tifato davanti alla televisione per la coppia Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni rimarrà deluso nell'apprendere che, dopo appena un mese, è già scoppiata. L'ex tronista di Uomini e Donne il suo corteggiatore si sono infatti già lasciati. La conferma è arrivata dalla stessa Sara Affi Fella attraverso una diretta su Instagram. Che con la rottura c'entri qualcosa un altro ex corteggiatore dell'ex Miss Curvy? Stando alle parole della stessa Sara sembrerebbe di sì. Attenzione: non c'è nessuna nuova relazione in vista per la bella napoletana, ma pare che Luigi Mastroianni fosse geloso degli scambi di messaggi tra la sua ormai ex fidanzata e Lorenzo Riccardi. 

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati

Io e Luigi ci siamo lasciati. Penso sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. Il caso intorno alla nostra storia è stato troppo amplificato, ed è stato anche gestito male, soprattutto anche da parte mia e dalla mia inesperienza. Non si può parlare di amore. L’amore è un’altra cosa. Io non ho mai detto di essere innamorata". Inizia con queste parole il lungo messaggio che Sara Affi Fella ha rivolto ai propri fan in cui ha spiegato la rottura della storia con Luigi Mastroianni. "Io sono single - ha poi continuato l'ex tronista di Uomini e Donne - mi sono comportata bene con Luigi. Io e lui ci siamo sentiti poco fa, perché ci siamo lasciati come due persone mature. Spero che questo clamore finisca, perché non è giusto quello che sta venendo fuori”.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi dietro la rottura?

Proseguendo nel suo lungo video messaggio ai fan, Sara Affi Fella ha poi parlato anche dell'ex corteggiatore Lorenzo Riccardi: "Lorenzo mi ha scritto, e Luigi l’ha subito saputo. A prescindere da come sono andate le cose, abbiamo stima l’uno dell’altra. Che le cose non siano andate, non vuol dire che io mi senta con qualcuno. Sono da sola e libera e sono in pace con me stessa".

Infine l'ex tronista ha rivolto un appello ai fan: "Spero che ora possiate lasciarci in pace, perché stare al centro di polemiche non è bello. Anche la storia del bussiness, basta. Se le cose non funzionano, non funzionano. Nessuno deve farsene una colpa".

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/saraaffifellaaufficiale/?hl=it