Sara Affi Fella: messaggio di scuse su Instagram

Sara Affi Fella a meno di 24 ore dalla registrazione della puntata di Uomini e Donne, ha deciso di chiedere scusa tramite una Instagram Stories

A meno di 24 ore dalla registrazione della puntata del trono classi di Uomini e Donne, avvenuta domenica 23 settembre, durante la quale è emersa la verità sul trono farlocco di Sara Affi Fella, l'ex tronista ha deciso di rispondere a tutte le accuse tramite un'Instagram Stories in cui ha ammesso le sue colpe. Durante la puntata registrata, e che poi è stata anche caricata sui canali social di Witty, Claudio Leotta, uno dei redattori di Uomini e Donne, ha preso la parola, interpellato da Maria De Filippi, e ha raccontato di tutto quello che lui, e altri membri della redazione, hanno saputo. Il nome della persona che ha svelato tutti gli altarini non è stato fatto, ma tutti hanno capito che si trattasse di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, che durante tutto il periodo del suo trono è stato a casa con lei. 

Sara Affi Fella: le scuse su Instagram

Questa mattina Sara Affi Fella ha deciso di chiedere scusa a tutti per quanto fatto tramite una Instagram Stories 

Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c'entra assolutamente nulla

Poche righe, quelle scritte da Sara, in cui ammette di aver ingannato tutti, redazione compresa, per il suo comportamento e per il fatto di non essere mai stata molto interessata a ritrovare l'amore nello studio di Uomini e Donne, bensì era solo alla ricerca di fama e popolarità. 

Uomini e Donne: Nicola Panico svela la verità su Sara 

Che Sara non fosse mai stata interessata a Luigi Mastroianni, uomo che ha scelto all'interno del programma di Uomini e Donne, era ormai noto a tutti, ma che la ragazza fosse arrivata a macchinare in modo così strategico ogni cosa, questo nessuno se l'aspettava. Il racconto fornito da Claudio Leotta, infatti, sulla base di una verità riportata da Nicola Panico è a dir poco agghiacciante. Sembra, infatti, che Nicola per vedersi con Sara lasciasse la macchina a 20 km da Venafro e poi uno dei familiari della ragazza lo andava a prendere.

Nicola è sempre stato presente in casa di Sara, per tutta la durata del trono, era lì anche quando Luigi si è recato a Venafro per parlare con lei e per cercare di recuperare il loro rapporto, dopo solo due settimane dalla fine del programma. Alla fine, Nicola vedendo che Sara aveva scelto un altro giocatore, Vittorio Parigini, con cui ha deciso di andare anche a convivere, ha scelto di raccontare la sua verità. Non ci resta che attendere che Sara decida di raccontare la sua versione dei fatti.