Faccia da bravo ragazzo e lingua biforcuta: ecco chi è Luigi Mastroianni uno dei corteggiatori di Uomini e Donne che, dalla prima puntata, ha attirato l'interessa della tronista Sara Affi Fella, che alla fine dopo il duello con Lorenzo Riccardi, ha scelto proprio lui. Fin dall'inizio, Luigi ha avuto la fortuna di attira l'attenzione di Sara che l'ha reputato una persona onesta e che con schiettezza, ed educazione, dice quello che realmente pensa, una qualità che lei apprezza molto in un uomo. Questo è stato fondamentale. Ma dopo pochissimo tempo Sara e Luigi si sono lasciati.
Chi è Luigi Mastroianni di Uomini e Donne
Sappiamo che Luigi Mastroianni è nato il 19 dicembre del 1994. Però sappiamo che ha origini siciliane e che nella vita, oltre a essere iscritto presso l'università di Messina, dove frequenta la facoltà di Giurisprudenza, coltiva anche la passione per la musica. Luigi Mastroianni è, infatti, non solo un dj ma anche un produttore. La sua altezza e il suo peso non sono conosciuti.
Luigi Mastroianni: Uomini e Donne corteggiatore e tronista
La passione per la musica, Luigi Mastroianni, la coltiva da quando era un ragazzo e così ha iniziato a fare il dj. Ma non solo perchè Luigi Mastroianni è anche l'ideatore e resposabile di un ristorante che si chiama Case Cancellieri Story. Inoltre guardando le foto che il giovanissimo ragazzo siciliano pubblica si può capire il forte legame che lo unisce al fratello più piccolo.
Proprio di lui, inoltre, ha parlato con la tronista Sara Affi Fella, spiegandole un po' la sua situazione dal momento che il fratellino è affetto da sindrome di down. Al momento Mastroianni, inoltre, per il suo modo di fare e per il suo carattere sembra essere uno dei preferiti proprio della tronista napoletana e lo aveva fatto capie molto bene. Infatti poi la sua scelta è ricaduta proprio su di lui.
Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: la storia non a lieto fine
Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono usciti da Uomini e Donne mano nella mano. La scelta di Sara Affi Fella è stata infatti Luigi ma dopo pochissimo tempo la storia è naufragata, non arrivando quasi all'estate. Il ragazzo ci riprova però col trono, vicino l'ex "nemico" Lorenzo Riccardi. Per regolamento nel corso dell'esperienza da tronista, il profilo Instagram sarà disattivato.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/luigi.mastroianni9412
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV