Vanessa Hudgens e Austin Butler: vacanza romantica made in Italy

Vanessa Hudgens e il fidanzato Austin Butler si sono concessi una romantica vacanza in Italia

La bella attrice, cantante e ballerina statunitense, Vanessa Hudgens si è concessa una romantica vacanza sulle nostre coste italiane. Proprio così cari fan dell’ex star di High School Musical, la vostra giovane e splendida beniamina, in questi giorni e in compagnia del suo fidanzato, l’attore statunitense Austin Butler sta soggiornando nel nostro bel paese.

A rivelare la romantica fuga Made in Italy è stata la stessa attrice che dal suo profilo social continua a regalare ai suoi milioni di followers in rete, scatti stupendi da diverse e magnifiche località turistiche italiane, non ultima una foto in cui Vanessa Hudgens appare in costume in tutto il suo splendore e con tanto di cappello, immersa nelle acque di Positano. Uno scatto questo che ha superato già i 700 mila like e che l'attrice ha accompagnato anche con la seguente scritta: "I left my heart... in Positano  #VsVivaItaly" che tradotto letteralmente significa "Ho lasciato il mio cuore a Positano".

Insomma dopo tanto lavoro, la giovane coppia di super divi americani sceglie l'Italia per concedersi un momentico romantico e di relax e sul profilo instagram della Hudgens è possibile continuare ad ammirare numerose foto della coppia e della stessa attrice scattate all' Isola D’ Elba, in Toscana e anche in Liguria, un fantastico tour fra le bellezze, paesaggi e le coste nostrane.

Vanessa Hudgens è nata a Salinas il 14 dicembre del 1988 ed è diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Gabriella Montez nel film musicale High School Musical. Austin Butler è nato invece ad Anaheim in California, il 17 agosto del 1991 ed è conosciuto principalmente per i suoi ruoli nelle serie televisive Zoey 101, The Carrie Diaries e The Shannara Chronicles. La coppia di attori sta insieme dal settembre del 2011.

 

Una foto pubblicata da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data: