Dischi in classifica, gadget di ogni tipo acquistati da milioni di ragazzi, due sequel di cui uno al cinema. In una sola parola: High School Musical.
High School Musical, il più famoso film tv oggi 20 gennaio 2016 spegne 10 candeline.
Per questa fantastica occasione la Disney ha annunciato un grande evento: i protagonisti della storia si riuniranno per uno speciale telecast per festeggiare il decimo anniversario del primo film: Vanessa Hudgens (Gabriella Montez), Ashley Tisdale(Sharpay Evans), Lucas Gabreel (Ryan Evans),Corbin Bleu (Chad Danforth) e Monique Coleman (Taylor McKessie) “torneranno insieme” su Disney Channel – per celebrare un film che è stato un “cult” per un’intera generazione di adolescenti.
Solo Zac Efron non sarà presente di persona, ma parteciperà all’iniziativa attraverso un video-messaggio registrato, che sarà dedicato a tutti i fan di High School Musical.
Come riportato su Ginger Generation Gary Marsh, amministratore delegato di Disney Channels Worlwide, ha voluto commentare così l’attesissima reunion dei protagonisti di High School Musical:
Vedere il cast di High School Musical che torna a lavorare insieme mi ricorda il motivo per cui questo telefilm era diventato così importante dieci anni fa. È il loro ottimismo, il loro impegno e il loro straordinario talento (di gruppo) ad aver reso il film l’eccezionale fenomeno di costume che noi tutti conosciamo!
Intanto sui social spuntano scatti che hanno mandato in delirio i fans:
#WILDCATS rawr @gimmemotalk @corbinbleu @VanessaHudgens @MrGrabeel pic.twitter.com/rz9fqmdQfO
— AshleyTisdaleFrench (@ashleytisdale) 17 Gennaio 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV