Virginia Stablum presenta il suo nuovo fidanzato: Daniele Carretta

Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con Nicolò Brigante ha ritrovato il sorriso con Daniele Carretta

Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché scelta di Nicolò Brigante, dopo la fine della relazione con il tronista siciliano, durata poco più di un mese, ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro ragazzo: Daniele Carretta. Un periodo travagliato quello che ha dovuto affrontare la Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser, che proprio nello studio di Uomini e Donne aveva creduto di aver trovato l'uomo della sua vita, e invece non è stato così. Dopo meno di un mese dall'inizio della loro relazione, infatti, i giornali di gossip li davano già in crisi, e la conferma è arrivata quando i fan della coppia non vedevano foto insieme né sul profilo di Nicolò né su quello di Virginia, fino a quando non è stato dato l'annuncio della loro separazione. 

Virginia Stablum, l'ex corteggiatrice sorride con Daniele Carretta

Dopo voci di corridoio e rumors mai confermati, Virginia Stablum ha deciso di annunciare di star frequetando Daniele Carretta, il ragazzo che nell'ultimo periodo veniva sempre immortalato al suo fianco nelle foto. La Stablum si è lasciata andare e ha risposto anche alle domande dei fan che le hanno chiesto se fosse felice e lei ha risposto di sì. Ma la modella e fashion blogger, però, ha dovuto anche difendersi dagli attacchi degli haters che l'hanno tacciata di essere falsa:

Non rispondo proprio perché mi sto facendo una vita e ho di meglio da fare. Ho sempre detto che faccio tesoro delle critiche costruttive, ma gli insulti infantili mi fanno solo fare delle grosse risate

Daniele Carretta, fidanzato di Virginia Stablum, è un bartender ed è un grande appassionato di tatuaggi e di sport. Carretta, infatti, è un cultore della pesistica e anche le foto che posta sul suo profilo Instagram lo dimostrano. Inoltre, seppur giovanissimo, ha già una bambina a cui è legatissimo. 

Virginia Stablum e la fine con Nicolò Brigante

Una fine annunciata quella che è accaduta tra Virginia e Nicolò, e in questo caso l'oracolo porta le sembianze e il nome di Marta Pasqualato, l'altra corteggiatrice di Nicolò Brigante che ha deciso, però, di non sceglierla. Ad annunciare la fine della loro relazione è stato proprio il catanese, il quale ha ammesso che entrambi sono stati troppo freddi nell'esprimere le loro emozioni. Inoltre Nicolò ha anche ammesso di non essere stato innamorato di Virginia, ma anche perché si sono vissuti poco tempo.