Virginia Stablum in ospedale e fan in agitazione: ecco come sta

Virginia Stablum ha fatto preoccupare i suoi fan con una storia su Instagram al pronto soccorso. Nulla di grave, ha poi precisato la fidanzata di Nicolò Brigante

I fan di Virginia Stablum si sono molto preoccupati nel vedere una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram. L’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti aveva mostrato d’avere al polso uno di quei braccialetti che è necessario indossare quando si è in attesa al pronto soccorso. Nessuna ulteriore notizia in merito alle motivazioni che l’avessero spinta ad andare in ospedale, neanche dal profilo del suo fidanzato, Nicolò Brigante.

Virginia Stablum in ospedale, fan in ansia

Ore di silenzio per Virginia Stablum, dopo la storia pubblicata che spiegava chiaramente, con una semplice immagine, come fosse in attesa di cure o di un controllo in ospedale. Fan in ansia, a caccia di notizie sul web. Tanti i commenti sul profilo della giovane, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha infine deciso di pubblicare una nuova storia social: “Ragazzi, non pensavo vi sareste preoccupati così tanto. Nulla di grave, sto bene e sono viva!”.

Nulla di serio dunque, anche se questa storia avrà di certo fatto capire alla Stablum quanto i suoi fan tengano a lei e le siano affezionati sinceramente. Con il suo carattere e la sua semplicità ha saputo conquistare il cuore di tantissimi, al punto che sul suo profilo Instagram la seguono in ben 445mila.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati?

Il grande affetto dei fan comporta però anche un’attenzione quasi maniacale a ogni momento della giornata condiviso sui social. È così che è nata l’indiscrezione in merito a una possibile rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

È infatti bastata qualche fotografia del ragazzo in compagnia di Valeria Bigella a scatenare il panico tra i fan, oltre a numerose voci di gossip. Quasi come se una coppia debba trascorrere tutto il tempo a fare cose insieme, senza poter frequentare altre persone. Nel caso specifico della Bigella però, si trattava di una questione lavorativa, come ha poi precisato Nicolò Brigante.

Attraverso una storia su Instagram infatti ha scritto: “Ragazzi, stiamo calmi. Io e Valeria ci siamo incontrati unicamente per questioni lavorative, per cose che presto vedreste. Non inventate nulla, gentilmente. Un abbraccio a tutti e keep calm”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Virgy98