Lei era la sexy bagnina di Baywatch e adesso è diventata irriconoscibile
Yasmine Bleeth, sul piccolo schermo negli anni novanta ha fatto sicuramente sognare, insieme alla prosperosa collega di set Pamela Anderson, migliaia di telespettatori di tutto il mondo con la serie "Baywatch". Qui infatti abbiamo visto la splendida attrice per anni vestire i panni del personaggio Caroline Holden ma di recente sono state invece diffuse su Twitter dei scatti attuali dell' interprete che mostrano come la stessa sia decisamente cambiata.
Attualmente la Bleeth all'età di quarantotto anni compiuti pare infatti si sia decisamente trasformata al punto tale che dopo la diffusione di queste foto in rete, sembra sia stata definita dai suoi stessi fan dell'epoca "irriconoscibile". Yasmine è apparsa decisamente ingrassata e questo sembra aver deluso non poco le aspettative e i sogni di chi in passato l'ha invece ammirata alla tv mentre faceva da sexy guardiaspiagge con indosso solamente un mini costume rosso.
Insomma cari fan della diva americana, dimenticate ormai quelle immagini targate "Baywatch" con tanto di sfondo di stupende spiagge di Los Angeles perchè queste ormai appartengono al passato abbastanza lontano della vostra beniamina. Yasmine Bleeth oggi è davvero cambiata molto e forse si fa davvero un pò fatica a riconoscerla.
L'attrice è nata a New York il 14 giugno del 1968 ed è un'attrice nota soprattutto per avere fatto parte del cast della fortunata serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2000 quale appunto Baywatch in cui vi ha recitato per quattro anni. Yasmine ha inoltre partecipato anche alla serie di Don Johnson dal titolo Nash Bridges. Suo padre era un fotografo mentre la madre era una modella ed è venuta purtroppo a mancare nel 1989 per un cancro al seno ed anche per questo motivo che Yasmine fa numerose donazioni per la ricerca sul cancro.
Fonte foto: Leggo.it