Baywatch è una delle serie più amate degli anni '90. Ma nasconde tanti segreti quante puntate: vediamoli insieme!
Gena Lee Nolin, ad esempio, ebbe bisogno dell'ipnosi per riuscire a recitare. Arrivò nello show per sostituire Pamela Anderson, ma l'ansia fu tale che, dopo una sola stagione, volle lasciare lo show.
I produttori hanno dichiarato: "Non potevamo lasciarcela scappare. Le proponemmo la terapia e funzionò".
Ormai è cosa nota che anche Leonardo DiCaprio avrebbe dovuto fare parte del cast nei panni del figlio di Mitch Buchannon. Ma risultò troppo grande (aveva 15 anni) e la parte andò a Jeremy Jackson, di 9 anni appena.
David Hasselhoff non avrebbe voluto al suo fianco una coniglietta di Playboy come Pamela Anderson: "David aveva paura che il gigantesco seno della Anderson lo mettesse in ombra. E così è stato".
Non tutti però sapranno che ben 40 episodi di Baywatch sono stati diretti da un uomo legalmente cieco. Doglas Schwarz si è visto diagnosticare la retinite pigmentosa a soli 20 anni. Perse il 90% della sua capacità visiva ma continuò a lavorare allo show come produttore e regista.
Quando, nel 1995, venne reso pubblico il sex tape di Pamela Anderson e del marito Tommy Lee, i produttori si agitarono: "Non sapevamo se avremmo dovuto tenerla nello show o licenziarla".
Come andò? Gli ascolti dello show raddoppiarono.
Nicole Eggert è era in competizione con Pamela Anderson talmente tanto che corse a rifarsi il seno. Secondo i produttori la Eggert non si è mai sentita a proprio agio accanto alla Anderson e un giorno si è presentata sul set con due seni giganteschi.
"Ed è stato un incubo. Tutte le scene andavano rifatte", ricordano i produttori.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV