L’ attore americano Zac Efron, star di “High School Musical”, condive sui social il suo allenamento in Australia
Il giovane attore americano Zac Efron non ama affatto rinunciare al suo allenamento quotidiano anche quando si trova in viaggio di lavoro e dall’altra parte del mondo e così sfoggia un look sui social, decisamente insolito e un pò retrò. La star di “High School Musical” è infatti volata di recente in Australia insieme al suo collega, l’attore Adam Devine in occasione della premiere di “Down Under” e malgrado la distanza da casa e dai suoi impegni giornalieri, Zac riesce anche a trovare del tempo per tenersi in forma.
E’ stato infatti lo stesso interprete a condividere sulla sua pagina social uno scatto che lo ritrae in palestra alle prese con degli allenamenti e accompagnato da tanto di scritta che recita così: "#teamnosleep". Insomma anche il lavoro di una star comporta impegno sacrificio e duro lavoro che inevitabilmente passa anche per le sale di una palestra dove ogni celebrità tenta di mantenere al meglio il proprio aspetto fisico ma quello che oggi lascia un po’ perplesse le fan del giovane divo è il look che Efron sfoggia durante questo allenamento.
Indossa infatti sotto i bermuda delle calze nere super aderenti ed un insolito ciuffo biondo, anche se siamo certi che quest’ultimo sia probabilmente frutto di un’esigenza di copione piuttosto che una scelta personali. Ma alla fine poco importa, sia delle calze sia dei capelli, il look non sarà quello tipico forse di Zac Efron e a cui le sue numerose schiere di fan sono abituate ma sicuramente il risultato è quello che conta.
Lo scatto di Efron che si allena in Australia in calze e ciuffo color platino ha raggiunto ad oggi, quasi 900mila like e dunque anche questa lieve trasformazione è stata ampiamente approvata dal suo pubblico.