Zelda, la figlia di Robin Williams ha confessato che...

Zelda Williams racconta del dolore del lutto di suo padre, l'attore Robin al “Chelsea Handler show”

Zelda Williams, giovane attrice statunitense nonché figlia del celebre attore scomparso appena due anni fa, Robin Williams ha rilasciato una lunga intervista al “Chelsea Handler show” dove la stessa ha raccontato di come è riuscita ad accettare e superare la grave perdita del padre ma anche di quello che però, tutt’oggi ha ancora difficoltà nel dover fare. Zelda è nata a Chicago il 31 luglio del 1989 ed è il frutto dell’amore sbocciato fra Robin Williams e sua madre Marsha Garces Williams, il suo nome è stato ispirato proprio alla nota principessa dell'omonima serie di videogiochi poiché suo padre amava moltissimo quella la saga.

Zelda Williams a distanza di 24 mesi dalla scomparsa di Robin, era per l’esattezza l'11 agosto del 2014, quando venne appunto diffuso il triste annuncio della morte di uno dei più grandi attori di Hollywood, ha così confessato durante l’intervista al “Chelsea Handler show” che quando suo padre è venuto a mancare, lei e la sua famiglia si trovavano tutti insieme a San Francisco.

La giovane attrice ha dichiarato che non è stato di certo facile andare avanti dopo quel lutto ma che ha comunque deciso di farlo sempre cercando di svegliarsi ogni giorno con l’obiettivo di amare sempre quello che stava facendo e di continuare a cercare di essere sempre più felice. Un percorso lungo il suo ma che era mirato a trasformare, come la stessa interprete ha dichiarato, la solitudine e la tristezza in produttività.

Quello che però, ancora oggi Zelda ha confessato di non riuscire a fare è proprio quello di guardare i film in cui ha preso parte suo padre, Robin. La giovane ha infatti definito questo un processo autodistruttivo e che dunque al momento non se la sente ancora di rivedere suo padre recitare.