Esattamente due anni fa, l'11 agosto del 2014, il triste annuncio della morte di uno dei più grandi attori di Hollywood, Robin Williams. E oggi sembra più giusto ricordarlo attraverso i film che lo hanno reso celebre e i personaggi che ha saputo rendere davvero memorabili: il Daniel Hillard di Mrs. Doubtfire, Alan di Jumanji, Andrew Martin in L'uomo bicentenario e molti altri ancora...
Ma non siamo stati i soli pensarla in questo modo. Oggi, infatti, i bimbi sperduti protagonisti del film Hook-Capitan Uncino insieme al compianto Robin Williams, hanno deciso di riunirsi. Ad organizzare lo storico incontro è stata la società di produzione 22 Vision.
L'occasione è duplice, perché il prossimo dicembre il film diretto da Steven Spielberg festeggia i 25 anni della sua uscita.
Il sito web americano Entertainment tonight è riuscito ad andare dietro le quinte del servizio fotografico, dove ha parlato anche con l'amministratore delegato della 22 Vision che ha svelato il motivo per cui è stato organizzata la reunion: Hook è considerato un film culto degli anni Novanta.
Riunire tutti i "bimbi sperduti" non è stato semplice e ci sono voluti quasi due anni per rintracciare tutti i protagonisti: Dante Basco (Rufio), Raushan Hammond (Carambola), James Madio (Non chiedere), Ryan Francis (Giovane Peter Pan), Thomas Tulák (Troppo Piccolo), Isaiah Robinson (Taschino), Ahmad Stoner (Niente pisolino), Bo Georghe (Noseminer) e Brett & Bryan Willis (Presto e Tardi).
Fonte: Askanews
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV