L'attrice ha espresso la sua opinione sulle voci - partite da TikTok - che comunicavano la sua presunta dolce attesa con il fidanzato Tom Holland.
Nonostante quello che TikTok potrebbe farvi credere, Zendaya non è incinta. Allora perché così tante persone sembrano avere l'impressione che lei e Tom Holland stiano per avere un bambino? Si sa, basta poco per rendere virale anche ciò che, in realtà, non ha fondamento di verità. E l'attrice ha voluto dare la propria opinione in merito ai pettegolezzi che si sono diffusi sulla sua presunta dolce attesa.
Zendaya incinta: la risposta dell'attrice ai rumor
È iniziato, come fanno tante cose, con le Kardashian. In particolare Kris Jenner, che è la mascotte di una nuova moda di TikTok in cui gli utenti pubblicano varie notizie inventate e poi dicono agli spettatori che erano #Krissed, ovvero false. La maggior parte di queste notizie mendaci sono legate alla vita personale delle celebrità - voci sulla gravidanza, nuove coppie, divorzi - e alcuni sono supportati da "prove", di solito sotto forma di screenshot di Instagram modificati per far sembrare che siano stati pubblicati dall'account di una star.
Così è accaduto anche nel caso della gravidanza presunta di Zendaya. Secondo i messaggi diffusi sulla popolare piattaforma di condivisione video, l'attrice aspettava un bambino dal fidanzato Tom Holland, ma - in realtà - era un pettegolezzo che non aveva alcuna corrispondenza con la realtà. Il video, ovviamente, ha avuto moltissime visualizzazioni e molti utenti si sono fermati all'inizio, prendendo la notizia per buona, smentita, però, a fine video.
La fake news su TikTok
Non tutti gli utenti di TikTok, dunque, hanno atteso che il video terminasse per scoprire che si trattava semplicemente di una bufala: quindi, sul web, è iniziata a circolare la voce che l'attrice fosse incinta.
Zendaya ha successivamente pubblicato le sue storie su Instagram, scrivendo: "Vedete ora, ecco perché rimango lontano da Twitter...Stanno solo inventando cose senza motivo...settimanalmente". Pertanto, l'attrice smentisce categoricamente di aspettare un figlio. In futuro, magari, chissà, la notizia potrà essere veritiera.