4 Blocks arriva su Amazon Prime Video che ne ha acquisito i diritti. Il gangster drama è stato presentato al Festival di Berlino. Ecco la trama.
Presentato al Festival di Berlino, 4 Blocks è il gangster drama che è stato acquisito da Amazon Prime Video. Il gigante delle vendite online, che mette a disposizione anche il servizio di streaming, si è accaparrato i diritti globali della serie in sei parti, che è stata portata alla luce grazie alla produzione di TNT Serie e Eiedemann & Berg. Questo lavoro per il piccolo schermo è stato già trasmesso in Germania, Polonia e Romania, ottenendo un ottimo successo di pubblico.
4 Blocks arriva su Amazon Prime Video
Grazie ad Amazon Prime Video, che ne ha acquisiti i diritti, la serie gangster 4 Blocks sarà disponibile, in tutto il mondo, a partire dal 4 ottobre. La serie sarà visionabile, inizialmentem in 150 paesi del globo, nei quali non compaiono la Russia, la Francia e la Germania, dove la visione di 4 Blocks sarà fruibile nell'estate del 2018. Come ha spiegato Hannes Heyelmann, Senior VP del Turner e Direttore Generale in Europa Centrale e Orientale:
Con 4 Blocks, abbiamo assunto il rischio di finanziare una serie quasi interamente per conto nostro e anche la gestione delle vendite di distribuzione per la prima volta. Crediamo di aver trovato partner ideali con Amazon Prime Video e ZDFneo per rendere la serie disponibile in tutto il mondo tramite on-demand e anche sulla TV tedesca free-to-air.
Heyelmann ha, poi, aggiunto che:
Queste vendite dimostrano che la nostra strategia di raccontare storie che sono chiaramente localmente radicate funziona anche nelle vendite internazionali e ci consente di investire ancora di più nelle nostre produzioni in corso
La trama
Ali “Toni” Hamady vorrebbe iniziare a condurre una vita normale, lasciandosi alle spalle gli affari illegali del clan a cui appartiene. Il suo sogno è quello di vivere tranquillamente la propria esistenza con la moglie e la figlia. Pertanto, richiede la cittadinanza tedesca e, proprio quando è pronto a compiere questa svolta, il cognato Latif, personaggio di spicco del clan, viene arrestato. Per queto motivo, Toni è costretto a prendere le redini degli affari per impedire che suo fratello Abbas, dal carattere troppo impulsivo, possa mettersi alla guida e creare problemi. Nella vita di Toni ritorna Vvince, un amico di vecchia data che non vedeva da 15 anni, il quale rappresenterà per Toni una persona fidata da avere al proprio fianco, anche se, pare che Vince nasconda qualche segreto.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/4blocksTNT/