Amazon Prime Video: Cloak & Dagger e Goliath 2 tra le novità del mese di giugno

Amazon Prime Video si prepara ad ampliare il suo catalogo. Nel mese di giugno tante novità come la nuova serie Marvel Cloak & Dagger e la nuova stagione della dramedy Goliath con Billy Bob Thornton.

Il mese di giugno si prospetta ricco e interessante per gli abbonati di Amazon Prime Video, i cui show originali saranno anche al centro della 58esima edizione del Festival della Televisione di Montecarlo. Tra questi oltre all'attesa Tom Clancy's Jack Ryan con John Krasinski in uscita ad agosto, c'è anche il nuovo show Marvel Cloak & Dagger e la seconda stagione di Goliath, la dramedy interpretata da Billy Bob Thornton. Queste ultime due saranno le grandi novità del mese di giugno su Prime Video insieme a Dietland e a tanto altro.

Amazon Prime Video: Cloak & Dagger e Goliath

Dall'accordo tra Disney e Amazon arriva Cloak & Dagger (8 giugno), la nuova serie trasmessa negli Stati Uniti dal canale Freeform in onda dall'8 giugno con un episodio settimanale. Tratta dai fumetti Marvel Comics, lo show racconterà le vicende di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due ragazzi profondamente diversi tra loro che si ritroveranno improvvisamente ad affrontare i problemi dell'adolescenza dotati di misteriosi poteri connesi tra loro.

Lei sarà infatti in grado di emanare lame di luce, mentre lui controllando l'oscurità potrà aprire varchi spazio-temporali. Goliath (15 giugno) invece è una vechia conoscenza della piattaforma, che proporrà così le nuove vicende dell'avvocato Billy McBride (Billy Bob Thornthon), questa volta impegnato in un caso di duplice omicidio per conto di un amico del figlio sedicenne e in cui si nasconde un disegno più grande che coinvolge imprenditori e politica locale.

Amazon Prime Video: Dietland e tanto altro

Attesissima anche Dietland (5 giugno), la dark comedy di Sarai Walker con protagonista Joy Nash nei panni di una ghost-writer costretta ad affrontare le difficoltà e la misoginia della società newyorkese. Insieme a questi show troveranno inoltre spazio la docu-serie All or Nothing: New Zealand All Blacks (1 giugno) dedicata al mondo del rugby neozelandese con il commento del regista Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e tutta un altra serie di contenuti come Real Madrid: Campo de Estrellas, Vikings 5 e Teen Wolf 6 (1 giugno), All or Nothing: Dallas Cowboys (22 giugno) e le altrettanto attese nuove stagioni di Preacher (terza, 25 giugno) e Mr. Rboto (seconda, 30 giugno).

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/CloakandDaggerTV/

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GoliathTV/