American Crime Story – L’omicidio di Gianni Versace: sangue nel nuovo trailer della serie tv

L'emittente televisiva FX in attesa della premiere del 17 gennaio negli Stati Uniti ha diffuso il trailer della seconda stagione di American Crime Story

L'attesissima seconda stagione della serie tv American Crime Story debutterà il 17 gennaio 2018 negli Stati Uniti mentre il 19 gennaio arriverà in Italia. In attesa dell'inizio di questo nuovo show il canale americano Fha reso disponibile il trailer dedicato alla serie i cui vengono mostrate le prime immagini sull'assassinio di Gianni Versace. Ricordando che nel Bel paese il primo episodio andrà in onda in prima serata alle ore 21.05 sul canale Fox Crime (116 di Sky), ecco il trailer ufficiale.

American Crime Story 2: il trailer

Numerose sono le scene inedite contenute nel trailer pubblicato dalla rete via cavo americana. La maggior parte del video è dedicata a Andrew Cunanan, interpretato da Darren Criss, che si destreggia tra le vie di Maiami tra bugie e violenza. Lì conosce Gianni Versace (Edgar Ramirez).

Sarà proprio questa nuova conoscenza che porterà il serial killer originario delle Filippine a uccidere l'uomo davanti all'ingresso della sua villa. Da quel momento l'omicida sarà ricercato invano dall'FBI che fallirà clamorosamente. Dopo aver accoltellato lo stilista il 15 luglio del 1997 l'assassino si suicidò nella sua casa otto giorni dopo.

Ecco il trailer:

American Crime Story: il cast 

Questa nuova stagione, la seconda dopo il caso di cronaca The People v. O.J. Simpson che ha vinto ben 13 Emmy Awards, avrà un cast d'eccezione. Accanto a Edgar Ramirez e Darren Criss infatti, ci saranno Penelope Cruz (che ha risposto alle accuse della famiglia Versace sulla realizzazione dello show) nei panni di Donatella Versace e Ricky Martin in quelli di Antonio D'Amico.

I primi due episodi, scritti da Tom Rob Smith, sono diretti da Ryan Murphy e la serie si basa sulla documentazione di Maureen Orth, il giornalista di Vanity Fair che si occupò del caso e che scrisse Vulgar Favors - Andrew Cunanan, Gianni Versace and the Largest Failed Manhunt in U.S History.