Rivelato il trailer della seconda stagione di American Gods

American Gods: rilasciato il trailer della seconda stagione, in uscita a marzo 2019

Dopo numerosi problemi, defezioni e dubbi, finalmente la Starz, network americano, e Amazon Prime Video, il servizio di streaming di Amazon, hanno rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di American Gods.

Dopo una prima serie di enorme successo, anche perchè basata sull'omonimo best-seller internazionale di Neil Gaiman, c'erano stati dei problemi e dei dubbi sull'uscita di una seconda stagione, in programma, ma vessata da problemi. 

Tuttavia, Ricky Whittle e Ian McShane torneranno a vestire i panni di Shadow Moon e di Mr.Wednesday, tentando di fermare una battaglia tra divinità. 

American Gods. il trailer della seconda stagione

La serie andrà in onda, con otto episodi, a partire dall'11 marzo 2019, e questa seconda stagione sarà incentrata sull'inizio dello scontro tra uomini e dei e dei contro altri dei. 

Il trailer inizia mostrandoci Mr.World (interpretato da Crispin Glover), capo dei nuovi dei, pronto a vendicarsi per l'attacco subito, mentre seguiamo Shadow, Mr. Wednesday, Laura (interpretata da Emily Browning) e Mad Sweeney (interpretato da Pablo Shreiber) intenti a convincere altri dei antichi a partecipare alla guerra contro i nuovi dei. 

Tuttavia la riunione nella House of the Rock non finirà bene, sparpagliando le divinità, nuove e antiche, in giro per l'America, in un pellegrinaggio che culminerà nella resa dei conti a Cairo.

Ecco il trailer della seconda stagione di American Gods:

American Gods: le modifiche al cast della seconda stagione

Dopo l'abbandono di Gillian Anderson, che interpretava la Televisione, ci sono state diverse aggiunte al cast della seconda stagione.

Kahyun Kim sarà una Nuova Media, simbolo dei social media nell'America moderna, mentre Dean Winters sarà Mr. Town, incaricato di interrogare Shadow sui piani di Mr. Wednesday.

Un'altra aggiunta sarà quella di Devery Jacobs che interpreterà Sam Black Crow, una studentessa universitaria spiritualmente cinica, ma dalla mente aperta, e Sakina Jaffrey che sarà Mama-Ji, cameriera e dea della guerra indù.

Fonte immagine interna e di copertina: https://twitter.com/AmericanGodsSTZ