Nonostante alcuni problemi di regia, Starz ha finalmente fissato una data di usciuta per la seconda stagione di American Gods di Neil Gaiman. In un tweet, Starz, infatti, ha rivelato che la serie TV farà il suo tanto atteso ritorno il 10 marzo 2019. La stagione sarà composta di otto episodi. Lo spettacolo, che è stato trasmesso per la prima volta nel giugno del 2017, ha avuto un po' di problemi per quel che concerne la seconda parte.
American Gods stagione 2, la data di uscita fissata per il 10 marzo 2019
A settembre, è stato riferito che lo showrunner di American Gods, Jesse Alexander, che ha rilevato il dramma di Starz a febbraio dopo che gli originali showrunner Michael Green e Bryan Fuller sono usciti dalla serie, non sta più lavorando allo show.
A quel tempo, sia Starz che lo studio Fremantle avevano rifiutato di commentare la situazione, fornendo dichiarazioni nelle quali parlavano comunque di un continuo dell'apprezzata serie TV.
I creatori e gli ex-showrunner Fuller e Green hanno lasciato American Gods dopo la prima stagione e Alexander ha preso il loro posto. Gaiman è anche produttore esecutivo. Starz non ha dato una risposta diretta sul perché il duo ha lasciato la serie: il capo della rete Chris Albrecht ha rivelato, quanto segue, al tour stampa della Television Critics Association a gennaio, "Non sono stati licenziati, né hanno lasciato". La verità sta nel mezzo?
American Gods 2, il cast
American Gods ha avuto dei cambiamenti anche per quel che concerne il cast che compone la sua seconda stagione, con Gillian Anderson (che interpreta Media) sostituita da Kahyun Kim (che interpreterà New Media).
Inoltre, c'è l'aggiunta di Dean Winters nei panni di Mr. Town , che lavora con Mr. World (Crispin Glover) per scoprire cosa Shadow (Ricky Whittle) conosce del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane).
Anche Devery Jacobs è entrato nel cast nei panni di Sam Black Crow, uno studente universitario che è spiritualmente cinico per uno come lui che afferma di credere molto.
Anche Kristin Chenoweth ha confermato che non tornerà per la seconda stagione di American Gods. L'attrice, che ha interpretato Easter nella prima stagione, ha rivelato in un'intervista a TVLine che avrebbe lasciato la serie per solidarietà allo showrunner Bryan Fuller.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AmericanGodsSTZ
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV