Il nuovo capitolo della serie tv sarà un crossover tra Murder House e Coven, e debutterà il 12 settembre su FX
Se non è l’uscita seriale più attesa del 2018 poco ci manca, e per questo lo staff di American Horror Story continua a scaldare i motori in attesa del ritorno previsto per il 12 settembre su FX. L’attesissima ottava stagione dell’opera, intitolata Apocalypse, ha finalmente un trailer per stuzzicare la curiosità dei tanti che non sanno cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo. Come ormai noto si tratterà infatti di una stagione crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente prima e terza stagione della serie. Il prodotto della mente di Ryan Murphy tra l’altro gode di ottima salute, tanto da essere già stato rinnovato per la stagione numero 10.
American Horror Story 8: trailer e anticipazioni sui ruoli di Sarah Paulson
La possibilità di un crossover tra le due stagioni era già discussa da anni, ma molti si aspettavano che l'incontro tra i mondi e i personaggi di Murder House e di Coven sarebbe avvenuto nel 2020, in occasione della nona stagione.Invece tutto avverrà sul finire dell’estate, con un capitolo che proprio per la sua natura di crossover aveva fatto speculare sui possibili ruoli multipli di Sarah Paulson, presente in entrambe le stagioni fuse in Apocalypse.
Ecco il trailer dell’ottava stagione.
American Horror Story 8: il cast
Per American Horror Story: Apocalypse si sono resi necessari dei grandi ritorni oltre a quello di Sarah Paulson. Rivedremo infatti Evan Peters, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman, oltre al debutto nello show di Joan Collins.
Recenti sono poi gli annunci che vedono Emma Roberts riprendere il ruolo di Madison da lei ricoperto in Coven, e Jessica Lange in quello di Costance Langdon.
Fonte immagine: facebook.com/americanhorrorstory.italia