American Horror Story: Apocalypse, ecco il primo trailer!

È stato rilasciato il primo trailer di American Horror Story: Apocalypse, l'attesissima nuova stagione della serie TV

Manca ormai poco al debutto della tanta attesa stagione 8 di American Horror Story, denominata Apocalypse: la serie TV farà il proprio debutto su FX (il network che la trasmette negli Stati Uniti) mercoledì 12 settembre. Dopo che negli scorsi giorni erano state diffuse le prime foto scattate sul set, ora è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di American Horror Story: Apocalypse che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. In attesa che la stagione 8 della serie TV arrivi in Italia (non c'è ancora una data ufficiale dell'uscita su Fox), grazie a questo promo i fan potranno farsi un'idea di cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi. 

American Horror Story, la serie TV è già stata rinnovata per la stagione 10

Ma mentre la stagione 8 di American Horror Story deve ancora fare il proprio debutto televisivo, i produttori della serie stanno già pensado al futuro dello show, tanto che nelle scorse settimane è arrivata la notizia del rinnovo ufficiale della serie addirittura per la decima stagione. 

Una notizia che era stata data proprio dai produttori alla stampa durante gli incontri ai TCA estivi. Insomma, Ryan Murphy sono sicuri del successo che American Horror Story anche con gli episodi dell'ottava stagione e della nona. 

American Horror Story: Apcalypse, il trailer 

Tornando ad American Horror Story: Apocalypse, si sa che un'episodio fondamentale sarà il 5. "Questa stagione sarà diversa da tutte le altre perché ci sarà un evento importantissimo contenuto nell'episodio 5" aveva dichiarato nelle scorse settimane il creatore della serie TV Ryan Murphy. 

Per quanto riguarda il cast di American Horror Story: Apocalypse (che sarà una stagione crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven) la grande novità è rappresentata dal ritorno di Jessica Lange che tornerà a vestire i panni di Costance Langdon. Ecco il trailer

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/