American Vandal: Netflix cancella la serie TV dopo sole 2 stagioni

Attraverso un comunicato stampa, Netflix ha annunciato la cancellazione della serie TV American Vandal: la stagione 3 non ci sarà

In questi ultime settimane Netflix ci sta abituando ad annunci shock per quanto riguarda le serie TV trasmesse sulla propria piattaforma streaming: è così che dopo le notizie della cancellazione di serie TV come Iron Fist e Luke Cage, è ora arrivata quella della cancellazione di American Vandal. Come nel caso dei due show con protagonisti i supereroi della Marvel, anche in questo l'annuncio dello stop alla serie TV è arrivato dopo la stagione 2, ma soprattutto è stato inaspettato. La stagione 3 di American Vandal, quindi, non si farà. 

American Vandal 3 non si fa: Netflix cancella la serie TV 

Gli episodi finora realizzati e mandati in onda di American Vandal erano piaciuti anche alla critica, non è un caso che la serie TV sia stata anche in lizza per un premio agli ultimi Emmy Awards e che in molti, tra gli addetti ai lavori, non abbiano condiviso la scelta della giuria di aver considerato poco considerato questo show. 

"Siamo davvero grati agli ideatori, agli sceneggiatori, al cast e alla troupe per aver portato la loro idea innovativa a Netflix e ai critici che ne hanno abbracciato l'umorismo unico e non convenzionale" si legge nel comunicato stampa con cui Netflix ha annunciato la cancellazione della serie TV. 

American Vandal, la serie TV tornerà su un altro network? 

Ai fan di American Vandal non resta quindi che la speranza che qualche altro network decida di puntare su questa serie TV e di farla continuare sulle proprie reti, come accaduto anche per altre serie (come ad esempio L'uomo di casa).

Per il momento ancora nessuno si è fatto ufficialmente avanti per salvare American Vandal ma, secondo quanto riportato da Deadilne, CBS Television Studios, che produce insieme a Netflix la serie TV, sarebbe già al lavoro per cercare un'altra casa allo show. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AmericanVandalTV/