Dopo aver rischiato di terminare con largo anticipo, L'uomo di casa sta ora per tornare in televisione con la stagione 7: il prossimo 28 settembre i nuovi episodi faranno il loro debutto negli Stati Uniti su Fox, il network che ha salvato la serie TV dalla chiusura dopo che era stata cancellata dai palinsesti di ABC, in Italia sarà invece sempre Fox Comedy, canale a pagamento della piattaforma di Sky a trasmettere la celebre sit-com. Ora è arrivata l'ufficializzazione di una notizia che farà di certo felice i fan de L'uomo di casa: nella settima stagione ci sarà anche Kaitlyn Dever, ovvero l'attrice che interpreta Eve Baxter, la figlia minore del protagonista Mike Baxter.
L'uomo di casa 7: nel cast ci sarà Katilyn Dever
Una notizia che solamente un paio di mesi fa sembrava impossibile potesse arrivare, l'addio di Katilyn Dever sembrava infatti essere certo, anche perché l'attrice ha ottenuto un ruolo fisso nel cast di Unbelievable. Invece, come annunciato dal produttore esecutivo de L'uomo di casa, Kevin Abbott, nella settima stagione Eve ci sarà, anche se comparirà solamente in alcuni episodi.
"Comparirà nel primo episodio e tornerà nel terzo - ha dichiarato Kevin Abbott - Kaitlyn Dever è meravigliosa, e ovviamente ha accettato altri lavori mentre noi eravamo fermi. Adesso è in uno show di Netflix, ma sono stati molto, molto accomodanti".
L'uomo di casa 7: le anticipazioni su Eve Baxter
Il produttore esecutivo di L'uomo di casa ha poi spiegato come farà Kaitlyn Dever a far coesistere tutti i suoi impegni lavorativi: "Kaitlyn sta lavorando così tanto che gireremo con lei non appena avrà una pausa. Scriveremo delle storie in anticipo in modo da poter filmare le sue scene e inserirle poi in un episodio che arriverà più avanti".
A proposito del personaggio di Eve, si sa che nella stagione 7 la ragazza non sarà a casa Baxter ma si troverà alla Air Force Academy. "Andremo a farle visita lì e a volte verrà lei, il nostro obiettivo è di averla con noi spesso - ha proseguito Kevin Abbott - per lo meno, ogni tot di episodi ci sarà".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LastManStandingFOX/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV