Anna Kendrick protagonista di 'Love Life', nuova serie WarnerMedia

Anna Kendrick protagonista di 'Love Life', nuova serie WarnerMedia

L'attrice - oltre a prendere parte alla serie WarnerMedia - interviene nel progetto anche come produttore.

La star di Pitch Perfect, Anna Kendrick, sarà la protagonista e produttore della serie di antologie di commedie romantiche Love Life, secondo quanto riporta Deadline. La serie di dieci episodi proviene da Lionsgate TV e Feigco Entertainment di Paul Feig e sarà trasmessa sul prossimo servizio di streaming di WarnerMedia. Love Life parla del viaggio, dal primo amore fino all'ultimo e di come le persone con cui siamo lungo il cammino della nostra vita ci trasformano in ciò che siamo quando finalmente troviamo la nostra metà. 

Love Life, la serie TV con Anna Kendrick

Anna Kendrick sarà la protagonista della prima stagione e sarà produttore esecutivo insieme a Paul Feig e Jessie Henderson (A Simple Favor, Spy) della serie antologica della Warner, Love Life

L'episodio pilota è stato scritto da Sam Boyd, che è anche produttore esecutivo e dirigerà. Bridget Bedard è produttore esecutivo, con Dan Magnante di FeigCo in qualità di produttore co-esecutivo.

Love Life è una delle prime serie inedite per il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia, che sarà lanciata con una versione beta con inviti alla fine del 2019 e debutterà ufficialmente per tutti i consumatori all'inizio del 2020.

Anna Kendrick, i film recenti

Anna Kendrick, meglio conosciuto per il film Tra le nuvole e come star del franchise di Pitch Perfect, è tornata al cinema con Blake Lively in Un piccolo favore.

L'attrice, inoltre, sarà la protagonista e produttrice esecutiva di Dummy, una commedia per Jeffrey Katzenberg e la piattaforma video di Meg Whitman, Quibi.

Inoltre reciterà accanto a Zac Efron in Human Discoveries, una nuova serie animata per Facebook Watch. In seguito sarà la protagonista del film di fantascienza Stowaway, nel cui cast vediamo anche la presenza della star di Hellboy, Daniel Dae Kim. Non ci resta che attendere, dunque, l'arrivo dello show sul nuovo servizio di streaming.