Daniel Dae Kim si unisce ad Anna Kendrick e Toni Collette nel thriller fantascientifico Stowaway. Si tratta di un film che è stato partorito dal team creativo di Joe Penna e Ryan Morrison, che ha recentemente collaborato ad Arctic, film del 2017, che Penna ha diretto e co-sceneggiato con Morrison.
Stowaway, film con Daniel Dae Kim e Anna Kendrick
Stowaway segue l'equipaggio di un'astronave diretta a Marte che scopre di avere a bordo un clandestino poco dopo il decollo. Troppo lontai dalla Terra per tornare indietro e con le risorse che si stanno rapidamente riducendo, il ricercatore medico della nave si impone come l'unica voce dissenziente contro il consenso del gruppo che ha già deciso in favore di un triste epilogo, secondo la sinossi ufficiale.
Kim interpreterà un biologo della navicella spaziale. Proprio come Arctic, Penna dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Morrison.
Daniel Dae Kim è diventato rapidamente uno degli attori preferiti dai fan, a partire dalla serie Losti di ABC, dove ha interpretato Jin-Soo Kwon per sei stagioni. Dopodiché, Kim ha preso parte a Hawaii Five-Oh, dove ha interpretato il ruolo di Chin Ho Kelly durante tutto il 2017 quando ha lasciato lo show.
Più recentemente, Kim è stato produttore esecutivo del film The Good Doctor di ABC, dove ha recentemente recitato davanti alla macchina da presa come guest star, oltre ad apparire nel reboot di Hellboy. In futuro, reciterà al fianco di Ali Wog nella serie di Netflix Always be my Maybe.
Stowaway, l'inizio delle riprese
Le riprese del film Stowaway inizieranno - secondo quanot possiamo apprendere dalle ultime notizie - dovrebbero iniziare l'11 giugno 2019, in Germania.
Il primo ciak si svolgerà presso i Bavaria Studios a Monaco e agli MMC a Colonia, con il sostegno finanziario di FilmFernsehFunds Bavaria, Filmstiftung North-Rhine Westfalia e DFFF.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/THR/status/1131215156590071808
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV