Arrow 7: ecco finalmente il trailer ufficiale della settima stagione!

I nuovi episodi inizieranno su The CW il 15 ottobre 2018, che vedrà diverse novità a livello di cast

Sono tantissimi gli spunti che stanno arrivando in queste ultime ore dal San Diego Comic-Con, e tra questi uno riguarda Arrow, la serie tv ispirata al supereroe Freccia Verde della DC Comics. Il prossimo autunno l’opera tornerà su The CW con la settima stagione, per la precisione il 15 ottobre 2018, così finalmente durante la rassegna californiana ci viene mostrato il primo trailer dei nuovi episodi. In essi rivedremo ovviamente Stephen Amell nei panni del protagonista Oliver Queen/Green Arrow, insieme ad altri volti noti ma anche new entry che potrete vedere nel video. Quindi l’avvertimento qui è d’obbligo: occhio agli spoiler!

Arrow 7: sinossi, trailer e novità nel cast

Già alcune settimane fa ci era giunta la sinossi ufficiale della nuova stagione della serie creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

Oliver Queen ha sempre fatto fatica a proteggere la propria identità segreta, ma alla fine della sesta stagione è stato costretto a rivelarsi al mondo intero come Green Arrow. Ora, ritrovandosi all’interno del carcere di massima sicurezza di Slabside, dovrà confrontarsi con vecchi nemici che aveva già messo dietro le sbarre. Ma i veri problemi arriveranno quando Oliver si troverà faccia a faccia con un nemico capace di renderlo vulnerabile come mai fino ad ora, sfidandolo a redimere il suo nome a costo di perdere tutto."

Ecco quindi il trailer della settima stagione appena diffuso.

Tra i protagonisti inediti dei nuovi episodi ci saranno i Longbow Hunters, un famoso gruppo di assassini ingaggiati da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). Nel nuovo cast allargato vedremo quindi Holly Elissa nei panni di Red Dart, Michael Jonsson in quelli di Kodiak, e Miranda Edwards ad interpretare Silencer.

Arrow 7: le anticipazioni da parte di Stephen Amell

Tra le voci che hanno voluto dare un assaggio su cosa aspettarsi per questa settima stagione c’è quella del protagonista Stephen Amell, che ha recentemente dichiarato:

"Penso che vedrete alcuni personaggi molto, molto nuovi ed eccitanti nella settima stagione di Arrow: una giovane e ambiziosa recluta anti-vigilante allo SCPD e un mago della tecnologia gay con un passato straziante.

Fonte immagine: instagram.com/cw_arrow/