La stagione 6 di Arrow negli Stati Uniti è terminata da poco mentre in Italia è ancora in corso, nonostante ciò si è già iniziato a parlare della settima stagione. Le prime indiscrezione arrivano da Stephen Amell, ovvero il protagonista della seguitissima serie TV che interpreta proprio il ruolo del supereroe Arrow. In un'intervista rilasciata a The Music Australia l'attore ha parlato di ciò che accadrà nel nuovo ciclo di episodi annunciando anche alcune importanti novità, tra cui l'ingresso di alcuni nuovi personaggi che avranno un ruolo importante, di primissimo piano, all'interno dell'intero show.
Arrow 7: le anticipazioni da parte di Stephen Amell
"Penso che vedrete alcuni personaggi molto, molto nuovi ed eccitanti nella settima stagione di Arrow: una giovane e ambiziosa recluta anti-vigilante allo SCPD e un mago della tecnologia gay con un passato straziante” ha raccontato Stephen Amell nel corso dell'intervista a The Music Australia. L'attore non ha invece fatto alcun tipo di riferimento alle voci che, con sempre maggiore insistenza, indicano la settima stagione di Arrow come l'ultima di questa amatissima serie. Per il momento quello sulla fine dello show con protagonista Oliver Queen è solamente un rumor e non c'è nessuna conferma ufficiale.
Stephen Amell: Arrow ma non solo
Stephen Amell è un appasionato e accanito lettori dei fumetti della DC Comics, come lui stesso ha raccontato in passato: il suo personaggio preferito non è però Arrow ma è Flash, che all'interno dell'Arrowverse è interpretato da Grant Gustin. Oltre che nelle serie TV firmate da The CW (Arrow e tutte quelle collegate), Stephen Amell lo si è potuto vedere anche al cinema in film come Closing the Ring, Screamers 2 - L'evoluzione e Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra. Il ruolo più importanti interpretato dall'attore è però, senza dubbio, quello di Arrow nell'omonima serie TV.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/cw_arrow/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV