Il produttore della serie garantisce che gli spettatori si troveranno di fronte a un finale mozzafiato.
Con Arrow che termina dopo la sua prossima stagione, molti fan si chiedono quanto sarà devastante il finale della serie. Dopotutto, è stato chiarito che Oliver Queen (Stephen Amell) probabilmente non riuscirà a sopravvivere al prossimo crossover sulla Terra infinita. Comunque sia, Amell non pensa che i fan saranno tristi quando si concluderà l'episodio finale. "È un lieto fine", ha detto a GameSpot al Comic-Con di San Diego.
Arrow 8 stagione: una conclusione con 'lieto fine'
Nel frattempo, il produttore esecutivo Marc Guggenheim spera che i fan apprezzeranno il lavoro che hanno svolto nel creare un finale adeguato alla serie:
Entriamo sempre in queste cose con le migliori intenzioni...Ci stiamo provando, quindi abbiamo dovuto intrattenere tutti e onorare tutte le cose che i fan vogliono. Speriamo che tutti lo apprezzino alle proprie condizioni, nel modo in cui ci piace fare le cose.
Amell ammette che il fatto che Arrow abbia lanciato un intero universo di supereroi in TV è una sensazione difficile da analizzare:
È molto, molto difficile per me avere una prospettiva su qualcosa in cui sono così profondamente coinvolto. Ma sta iniziando a cristallizzarsi un po', con tutte le cose adorabili che le persone hanno detto questo fine settimana non solo sul nostro spettacolo ma sull'universo che abbiamo costruito.
ha spiegato: "Se sei un fan dei fumetti e vai su Netflix e trovi Arrow, allora guardi la prima stagione e all'improvviso nella Stagione 2 vedi l'introduzione di Flash, puoi passare le tue vacanze estive a guardare il contenuto abbiamo creato. È davvero fantastico".
Arrow 8 ultima stagione: uscita
Quindi, mentre passeranno mesi prima di scoprire esattamente come finirà Arrow, le persone coinvolte nello show sembrano fiduciose di aver trovato una conclusione degna della Green Arrow.
Detto questo, se il finale si conclude con la morte di Oliver, che a questo punto sembra essere una conclusione scontata, ci sarà un po 'di tristezza mescolata a quel "super lieto fine" promesso da Amell.
L'ultima stagione di Arrow sarà presentata in anteprima il 15 ottobre 2019 su The CW.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CWArrow/