Per l'ottava e ultima stagione di Arrow sono previste diverse novità. Produttori e registi, infatti, non sembrano intenzionati a far terminare la serie TV senza regalare ai tanti fan varie sorprese e diverse emozioni: per quanto riguarda le prime, ce ne sarà una che riguada il costume di Oliver Queen. Per il ciclo di episodi conclusivo della serie TV, Oliver Queen avrà infatti un nuovo costume. La rivelazione è stata fatta da una fonte autorevole come Marc Guggenheim, ovvero il produttore esecutivo di Arrow che, su Twitter, ha pubblicato una foto con la nuova tuta che indosserà nelle nuove puntate il supererore della DC.
Arrow 8: le anticipazioni sul costume
Quella del nuovo costume di Oliver Queen è solo una delle tante novità riguardo all'ottava e ultima stagione di Arrow. Per il gran finale, come dicevamo, sono attese anche molte sorprese, come il ritorno di vari personaggi che abbiamo potuto vedere nelle stagioni precedenti.
"Ci sono così tanti personaggi da considerare. Davvero tanti. E in questo momento stiamo decisamente pensando ad ognuno di loro, perché proprio quanto i nostri fan desiderano vederli sullo schermo. Faremo in modo che tutti possano avere un gran finale" aveva dichiarato negli scorsi giorni la showrunner Beth Schwartz. Tornando al nuovo costume di Oliver Queen, ecco il tweet di Marc Guggenheim.
Arrow 8: la trama ufficiale
Nelle scorse settimane The CW ha rilasciato anche la sinossi ufficiali di Arrow 8. Eccola: "Oliver, dopo aver scoperto cosa accadrà nel futuro, si ritrova ad affrontare la sua battaglia più difficile, una che metterà a rischio il multiverso. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen è obbligato a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe". Non resta che aspettare che le nuove puntate di Arrow arrivino in televisione.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV