Bad Boys: anche Ernie Hudson nel cast della serie tv

La trasposizione televisiva, spin-off del film omonimo, vedrà l'attore presente nel pilot con Gabrielle Union

Ci sarà anche Ernie Hudson nel cast della serie tv Bad Boys. Pochi giorni fa, infatti, era stata rilasciata la notizia di una nuova produzione seriale NBC tratta dal franchise cinematografico in questione: oggi la notizia è confermata da Deadline e comincia a prendere forma, con l'aggiunta di qualche novità. Al centro del pilot ci sarà di nuovo Gabrielle Union nei panni del personaggio di Syd Burnett, ed Ernie Hudson sarà accanto a lei fin dall'episodio iniziale interpretando il padre della donna, Joseph.

La trama di Bad Boys

La trama della serie tv Bad Boys ripartirà da Syd, la quale si trasferirà a Los Angeles e lavorerà come detective accanto a Nancy McKenna. Quest'ultima, madre di famiglia, si troverà a più riprese ad invidiare la libertà della collega. Diametralmente opposte nell'approccio alla vita, ma determinate e professionali nel loro lavoro, saranno coinvolte in più di un'avventura.

Jerry Bruckheimer, produttore dietro a molti successi televisivi e cinematografici (ad esempio C.S.I.) e a quello specifico di Bad Boys, sarà nuovamente coinvolto nel progetto. Con lui lavoreranno gli autori di The Blacklist, Brandon Margolis e Brandon Sonnier.

Ernie Hudson nello spin-off televisivo di Bad Boys

L'attore Ernie Hudson ha una lunga carriera alle spalle: è apparso recentemente nel reboot televisivo di 'Arma Letale' e nelle serie tv 'Grace & Frankie', 'Modern Family' e 'Graves', ed ha preso parte alle prime, indimenticabili, pellicole dedicate ai Ghostbusters. Al momento non si hanno notizie precise riguardo al resto cast della serie tv e soprattutto non sono mai usciti i nomi di Martin Lawrence e Will Smith, le due star dei film dai quali il telefilm verrà tratto, che molto probabilmente non prenderanno parte a questo nuovo progetto nemmeno per piccoli ruoli. Per avere notizie più approfondite bisognerà aspettare l'avanzare delle riprese: nel frattempo la certezza è che la serie tornerà.

Fonte foto: Facebook.com/ErnieHudsonOfficial