Batwoman: ecco il primo trailer della serie TV

The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Batwoman, la nuova serie TV dell'Arrowverse

Al debutto il TV di Batwoman manca ancora diverso tempo (in Italia non arriverà prima del 2020 mentre negli Stati Uniti bisognerà aspettare il prossimo autunno), ma la nuova serie TV dell’Arrowverse inizia a mostrarsi ai fan dei supereroi del mondo DC. The CW, il network che in America manderà in onda lo show, ha infatti ora diffuso il primo trailer ufficiale di Batwoman, mostrando al pubblico le prime immagini di Ruby Rose nei panni della protagonista Kate Kane nello show a lei dedicato (il personaggio era già apparso nel corso del crossover tra le varie serie TV dell’Arrowverse. Il video promozionale di Batowoman lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Batwoman: la trama

Prima di rilasciare il trailer di Batwoman, The CW aveva diffuso anche la sinossi ufficiale della serie TV. Eccola: "Kate Kane non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, la città è in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il Dipartimento di Polizia di Gotham City è stato sconfitto dalla gang criminali, lasciando spazio a Jacob Kane e alla sua Crows Private Security, un'organizzazione militarizzata che protegge la città in modo capillare e con una potenza di fuoco inaudita".

"Anni prima, la prima moglie e la primogenita di Jacob Kane vennero uccise nel fuoco incrociato del crimine di Gotham, spingendo l'uomo a mandare la figlia sopravvissuta, Kate, lontana dalla città" continua la trama. 

Batwoman: il trailer

"Dopo essere stata cacciata dalla scuola militare e dopo anni di duro addestramento alla sopravvivenza - si legge nella sinossi ufficiale - Kate torna a Gotham, dove la gang Alice in Wonderland prende di mira il padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore. Sebbene Jacob si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane, che finanzia i Crows, l'uomo sta ancora lottando con il dolore per la perdita della famiglia, pur mantenendo a debita distanza Kate".

"La ragazza ha smesso di chiedere il permesso, però, scegliendo di diventare la vigilante della città per aiutare Gotham e la sua famiglia, continuando l'eredità del cugino scomparso Bruce Wayne grazie all'aiuto di una compassionevole sorellastra, l'astuto Luke Fox, figlio di Lucius Fox. Cercherà così di combattere le perfide macchinazioni di Alice, cercando di salvare l'anima di Gotham". Ecco il trailer:

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWBatwoman/