La più grande novità per quanto riguarda la nuova stagione dell'Arrowverse è l'introduzione di una serie TV: Batwoman. La paladina di Gotham City, che ha già fatto la sua prima apparizione in Elseworld (il crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl) avrà ora una show a lei dedicato che farà il proprio debutto assoluto in TV entro fine anno (sugli schermi americani, su The CW), in Italia arriverà invece nel 2020. Della nuova serie TV dell'Arrowverse ne ha ora parlato la produttrice, Sarah Schechter, che ha in particolare rivelato che nei vari episodi di Batwoman non vedremo mai comparire il più celebre supereroe di Gotham: Batman.
Batwoman: nella serie TV non ci sarà Batman
"È una Gotham City post Batman" ha raccontato in un'intervista a The Wrap Sarah Schechter. "Com’è la situazione dopo che questi eroi se ne sono andati? La cosa fantastica riguardo questa limitazione è relativa al fatto che potremo concentrarci solo su Batwoman e quindi di conseguenza dobbiamo costruire un mondo per il nostro personaggio".
La produttrice ha poi spiegato come il fatto di non dover fare i conti con un personaggio come Batman abbia aiutato a creare la serie TV Batwoman: "Parte dell’idea di non avere Batman come aiutante ci assicura di avere questo mondo complicato per lei dove vivere".
Batwoman: il cast
l ruolo della protagonista Batwoman, come è noto, sarà interpretato dall'attrice australiana Ruby Rose. Ma sono noti anche i nomi degli altri componenti del cast della serie TV.
Rachel Skarsten interpreterà il ruolo della villain Alice, una delle principali antogoniste della supereroina mascherata. Dougray Scott interpreterà il ruolo di Jacob Kane, un ex colonnello dell’esercito che ha un forte pregiudizio nei confronti di Batman, e che ora è a capo dell’agenzia di sicurezza The Crows di Gotham
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV