Better Call Saul 4: le anticipazioni del protagonista Bob Odenkirk

Il protagonisti di Better Call Saul, Bob Odenkirk, in un'intervista a Variety ha svelato alcune anticipazioni sulla quarta stagione della serie TV

Manca ormai pochissima all'uscita della quarta stagione di Better Call Saul, la serie TV spin-off di Breaking Bad: martedì 7 agosto su Netflix saranno infatti disponibili i nuovi episodi dello show con protagonista Bob Odenkirk, che veste i panni dell'aspirante principe del foto Jimmy McGill. Proprio il principale attore della serie in un'intervista rilasciata a Variety ha svelato alcune anticipazioni su ciò che vedremo nel nuovo ciclo di episodi, parlando anche del legame che c'è tra Better Call Saul e la serie da cui trae origini, per l'appunto Breaking Bad. 

Better Call Saul 4: le anticipazioni di Bob Odenkirk 

Nell'intervista a Variety, Bob Odenkirk ha parlato del rapporto tra il suo Jimmy e Kim Wexler. "Penso che la maggior parte della quarta stagione ruoti intorno a Jimmy e Kim Wexler. L’ultima cosa che lo lega in un certo senso a un comportamento corretto e a un’etica credo sia Kim Wexler e il suo amore per lei, il loro rapporto, che alle volte nella quarta stagione è positivo e salutare in modo sconvolgente, come raramente è statao mostrato in televisione o altrove". 

Come si può immaginare anche dalle parole rilasciate dall'attore, in questa quarta stagione inizieremo a vedere la trasformazione del personaggio di Jimmy in quel Saul che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. 

Better Call Saul e Breaking Bad: le serie TV sono sempre più vicine 

Il passaggio che compierà il personaggio di Bob Odenkirk, da Jimmy a Saul, avvicinerà di molto anche Better Call Saul a Breaking Bad. "È così vicina che si può vedere come sia in pratica proprio alla fine della stagione anche se ci vuole più tempo per arrivare in quella situazione" ha raccontato l'attore.

Bon Odenkirk ha poi continuato: "I progetti con Mike, Gus e Hector, il mondo di Breaking Bad sta prendendo forma e alla fine della quarta stagione ci saremo quasi arrivati, anche se bisognerà ancora attendere un po’".