Beverly Hills, 90210: ecco il trailer del reboot della serie TV anni '90!

Pubblicato online il primo trailer di 'Beverly Hills, 90210', serie che funge da reboot dell'iconico show degli anni '90.

Beverly Hills, 90210 torna questa estate con un nuovo look e un suono molto familiare. Fox ha rilasciato un nuovo teaser trailer del reboot, intitolato BH90210, che presenta l'iconica sigla dello show, grande successo degli anni '90. Nel teaser, nel cast ritornano Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris, dediti alle semplici attività quotidiane dale quali, però, vengono distolti da un motivetto alquanto conosciuto...

Beverly Hills, 90210 nuova serie: il trailer del reboot

Ogni personaggio del reboot di Beverly Hills, 90210 è dedito alle proprie attività quotidiane: c'è chi si risveglia, chi prepara il caffè, chi medita facendo yoga. Sebbene ciascuna delle loro routine mattutine sia diversa, ognuno di loro sente il motivo musicale che richiama la serie degli anni '90.

Da una sveglia che si spegne e un caffè che gocciola a un cane che abbaia e una macchina che si accede, tutti riconoscono la melodia icona di Beverly Hills 90210.

Ecco il trailer del reboot:

La scorsa settimana, Fox ha annunciato che il revival di sei episodi sarà presentato in anteprima il 7 agosto 2019.

Beverly Hils 90210 oggi: cosa ci riserverà la storia?

La rete ha anche lanciato un trailer teaser. Anche se non ha dato molte informazioni sullo speciale, ha mostrato che le star originali della serie che si riuniscono per la prima volta. Nella clip, Spelling, Priestley, Garth, Doherty, Green e altri si riuniscono per la prima lettura del copione. "Il gruppo ritorna a casa", afferma il teaser.

I membri del cast originale sono tornati a interpretare "versioni potenziate di se stessi in un dramma serializzato nuovo di zecca - con una buona dose di irriverenza - che è ispirato alle loro vite e alle loro relazioni reali".

Secondo la rete, lo show segue i protagonisti che si riuniscono - per la prima volta - dopo 20 anni, per tentare di rebootare la famosa serie TV: "Cosa succederà quando i primi amori, i vecchi romanzi, gli amici torneranno insieme, visto che questo cast iconico - che il mondo intero ha visto crescere - cerca di riprendere da dove si sono fermati?", si legge in una dichiarazione di Fox.

La serie originale ha avuto 10 stagioni, trasmesse tra il 1990 e il 2000 e in esse hanno recitato Spelling, Garth, Priestley, Doherty e Luke Perry (che è morto il 4 marzo dopo un devastante ictus) nei panni di studenti della West Beverly Hills High School, a Los Angeles.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RollingStoneita/status/1126405350217875456