BH90210: le anticipazioni sul revival di Beverly Hills

La Fox ha rilasciato la sinossi ufficiale del primo episodio di BH90210, il revival di Beverly Hills

Da qualche anno a questa parte i revival e i remake televisivi hanno preso sempre più piede nel panorama delle serie TV (ma anche dei film per il cinema). Tra quelli più attesi c'è BH90210, il revival dell'indementicabile Beverly Hills 90210 che ha conquistato negli anni '90 milioni di ragazzi in tutto il mondo. Il prossimo 7 agosto negli Stati Uniti, su Fox, andrà in onda il primo dei sei episodi della prima stagione: in attesa che le puntate di BH90210 arrivino anche sugli schermi televisivi italiani, il network americano ha ora svelato la sinossi ufficiale dell'episodio 1, il cui titolo è The Reunion. 

BH90210 1x1: la sinossi 

"Dopo aver intrapreso strade diverse dopo che la conclusione della serie “Beverly Hills, 90210”, avvenuta 19 anni fa, il cast si riunisce a Las Vegas una convention di fan in occasione del 30°, facendo riaccendere vecchie fiamme, faide e sentimenti. Alla fine del fine settimana, Tori suggerisce agli altri di dare il via da zero a un reboot di 90210" è questa la sinossi ufficiale del primo episodio di BH90210. 

Come avreto capito leggendo queste poche righe, gli attori - Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering - interpreteranno loro stessi oltre che i loro indimenticabili personaggi di Beverly Hills 90210. 

BH90210: le anticipazioni 

Questa è la sinossi ufficiali di BH90210: "Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210".

"Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BH90210/