Tori Spelling come Fan Bingbing. Ma a differenza della diva cinese, l'attrice americana pare non essersi pentita affatto delle sue evasioni fiscali. La Donna Martin di Beverly Hills 90210 è coinvolta in un vero e proprio scandalo: secondo il sito web The Blast, la star deve oltre 5 mila dollari alla società di recupero crediti Cavalry SPV. Questa cifra corrisponde agli arretrati di una carta di credito che la figlia del potente produttore Aaron aveva ottenuto da Citybank e che aveva lasciato scoperta.
Tori Spelling, Beverly Hills da incubo debiti
Già denunciata da American Express in passato, ora Spelling dovrà saldare al più presto il debito se non vuole che le sanzioni penali aumentino vertiginosamente. L'attrice 45enne, sposata con il collega Dean McDermott e madre di cinque figli, non è nuova a problemi di questo tipo. Il suo contenzioso con l'IRS, l'agenzia del fisco statunitense, dura da diversi anni. Spelling, finita nella lista nera dei 500 "criminali fiscali" californiani, deve alle casse dello Stato circa 340 mila dollari per tasse non pagate tra il 2014 e 2015. L'eredità che papà Aaron le ha lasciato nel 2006, anno della sua scomparsa, a quanto pare è stata sperperata da tempo con uno stile di vita lussuoso ben al di sopra delle sue possibilità.
Tori Spelling, padre le lascia eredità (andata in fumo)
Non è un periodo fortunato per Tori Spelling. Negli ultimi anni, Donna di Beverly Hills ne ha passate di tutti i colori. Apparsa irriconoscibile a causa dei ripetuti interventi di chirurgia estetica, lo scorso aprile è stata ricoverata d'urgenza in ospedale per gravi ustioni (è inciampata cadendo sulla griglia bollente di un ristorante giapponese!). Non contenta, in una recente intervista ha svelato cosa fa quando si ubriaca: ogni volta che beve troppo, viene fuori il suo alter ego e compie gesti fuori controllo come "fare la pipì ovunque in casa".
Fonte foto: https://www.instagram.com/torispelling/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV