Big Little Lies 2 arriva su Sky: dalla trama al cast, ecco tutto ciò che c'è da sapere

Martedì 18 giugno su Sky Atlantic debutta la stagione 2 di Big Little Lies

Domenica 9 giugno negli Stati Uniti, su HBO, ha debuttato la seconda stagione di Big Little Lies. Da martedì 18 giugno i nuovi episodi arriveranno anche in Italia, come sempre su Sky Atlantic: per recuperare lo svantaggio con la programmazione americana, nella prima serata verranno trasmessa non una ma ben due puntate della serie TV, poi di settimana in settimana verranno mandati in onda, uno alla volta, gli altri cinque episodi rimanenti (in totale sono sette, come nella prima stagione). Ecco tutto ciò che c'è da sapere su Big Little Lies 2. 

Big Little Lies 2: il cast 

Alle star di livello internazionale che abbiamo già visto nel corso della prima stagione di Big Little Lies, come Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Alexander Skargard e Laura Dern, nella seconda stagione si è aggiunta anche la star per eccellenza del cinema: Meryl Streep. 

Meryl Streep, attrice vincitrice di ben tre Premi Oscar, oltre che detentrice di nomination alle prestigiose statuette dell'Academy (è stata in nomination per ben ventuno volte), interpreterà il ruolo di Mary Louise Wright,bla madre di Perry Wright. La donna arriverà nella cittadina di Monterey in cerca di risposte.

Big Little Lies 2: le anticipazioni 

Su ciò che accadrà nella stagione 2 di Big Little Lies qualche anticipazione era arrivata da una delle produttrici della serie TV, Bruna Papandrea. "Nel finale della prima stagione Madeline e Renata sono diventate alleate. Quando riinizia la serie, le protagoniste sono tutte molto legate. Ma sono rapporti complicati, e diventeranno sempre più complicati” aveva dichiarato. 

La stagione 2 potrebbe essere anche l'ultima di Big Little Lies. Non c'è ancora nulla di ufficiale ma Nicole Kidman (che oltre che protagonista è anche produttrice della serie TV) in un'intervista a Variety si era detta pessimista riguardo alla realizzazione di una terza stagione: “Credo sarebbe difficile riunire l’intera squadra. Ma ci piacerebbe farlo”

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/