È disponibile il trailer di Metalhead, l'episodio della quarta stagione della serie Black Mirror diretto da David Slade
La serie tv Black Mirror farà prossimamente il suo debutto su Netflix. Per questo, di recente sono stati pubblicati i trailer degli episodi Arkange, Crocodile e Black Museum. Ora è il turno di Metalhead, uno dei racconti della quarta stagione della serie tv antologica Black Mirror che vede alla regia David Slade il direttore di 30 giorni di buio e Hard Candy. L'oscuro trailer diffuso svela un altro episodio della quarta stagione.
Black Mirror 4: il trailer di Metalhead
Prosegue la carrellata di trailer della quarta stagione di Black Mirror, la serie cult creata da Charlie Broker che farà prossimamente il suo debutto su Netflix con 6 nuovi episodi. Questa volta è il turno di Metalhead, diretto dal regista David Slade, un episodio che si preannuncia particolarmente oscuro e teso, come dimostra questo breve trailer:
Metalhead è stato scritto da Charlie Brooker e nel cast dell’episodio troviamo Maxine Peake di The Theory Of Everything e The Village, Jake Davies già visto in The Missing e A Brilliant Young Mind e Clint Dyer di Hope Springs. La quarta stagione di Black Mirror sarà composta da 6 episodi ma non si conosce ancora quando farà il suo debutto su Netflix.
La serie tv di Netflix Black Mirror: la trama
Dopo l'enorme successo delle prime due stagioni e dello speciale natalizio nel 2014, la serie tv britannica Black Mirror è stata accolta nel calderone di Netflix, che a settembre del 2015 ha commissionato la realizzazione della terza stagione composta da dodici episodi. In un secondo tempo, si è deciso di dividerla in due: sei episodi per la stagione 3, pubblicata a ottobre 2016, e sei per la stagione 4, che arriverà in Italia nel 2018 in data ancora da specificare. Nonostante non si conosca la data di uscita, la serie sta già facendo parlare di sé grazie ai trailer di Crocodile diretto da John Hilcott, regista del film The Road, di Arkangel diretto da Jodie Foster, attrice celeberrima e regista ad esempio di Il mio piccolo genio e di Black Museum, diretto da Colm McCarthy.
Fonte foto: www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/