La serie tv Black Mirror farà prossimamente il suo debutto su Netflix. Per questo, di recente sono stati pubblicati i trailer degli episodi Arkangel e Crocodile. Ora è il turno di Black Museum, uno dei racconti della quarta stagione della serie tv antologica Black Mirror che vede alla regia Colm McCarthy direttore di Outcast, La ragazza che sapeva troppo e Peaky Blinders. Il trailer diffuso di Black Museum svela un altro episodio della quarta stagione, dove un museo conserva inquietanti reperti criminologici.
Black Mirror 4: il trailer e il poster di Black Museum
Black Museum è ambientato in un museo di reperti criminologici, ognuno dei quali cela una storia molto violenta. La protagonista è Letitia Wright ( che presto vedremo in Black Panther e Avengers: Infinity War) e visita questa insolita attrazione turistica in mezzo al deserto, ignara degli orrori che l’attendono. Accanto alla giovane attrice, nel cast, figurano anche Douglas Hodge e Babs Olusanmokun.
Ecco il trailer del nuovo episodio:
Ed ecco il poster dell'episodio:
La serie tv di Netflix Black Mirror: la trama
Dopo l'enorme successo delle prime due stagioni e dello speciale natalizio nel 2014, la serie tv britannica Black Mirror è stata accolta nel calderone di Netflix, che a settembre del 2015 ha commissionato la realizzazione della terza stagione composta da dodici episodi. In un secondo tempo, si è deciso di dividerla in due: sei episodi per la stagione 3, pubblicata a ottobre 2016, e sei per la stagione 4, che arriverà in Italia nel 2018 in data ancora da specificare. Nonostante non si conosca la data di uscita, la serie sta già facendo parlare di sé grazie ai trailer di Crocodile diretto da John Hilcott, regista del film The Road e di Arkangel diretto da Jodie Foster, attrice celeberrima e regista ad esempio di Il mio piccolo genio.
Fonte foto: www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV