È disponibile il trailer di Arkangel, l'episodio della quarta stagione della serie Black Mirror diretto e interpretato da Jodie Foster
La quarta stagione della serie Black Mirror, la serie creata da Charlie Broker, farà prossimamente il suo debutto su Netflix. Per aumentare la curiosità dei fan è stato diffuso il terrificante trailer di Arkangel, l’episodio diretto da Jodie Foster. Questo episodio è stato scritto da Charlie Broker, e nel cast troviamo Rosemarie Dewitt, dal film La La Land e dalla serie Mad Men, Brenna Harding conosciuto per la serie tv A Place to Call Home e Owen Teague di Bloodline. Nonostante siano stati pubblicati i trailer ufficiali degli episodi, la data di uscita non è stata ancora annunciata.
Black Mirror 4: il trailer di Arkangel
Come spesso accade nel caso della serie Black Mirror, il nocciolo della trama viene solo accennato, e viene lasciato alla visione dell'intero episodio il compito di chiarire tutti i passaggi narrativi e tutti i significati. Per questa ragione, anche il trailer di Arkangel, dunque, offre una suggestione, senza alcun tipo di spoiler proprio come accade per il trailer dell'episodio Crocodile.
Ecco il trailer ufficiale dell'episodio ArkangelI:
La serie tv di Netflix Black Mirror: la trama
Dopo l'enorme successo delle prime due stagioni e dello speciale natalizio nel 2014, la serie tv britannica Black Mirror è stata accolta nel calderone di Netflix, che a settembre del 2015 ha commissionato la realizzazione della terza stagione composta da dodici episodi. In un secondo tempo, si è deciso di dividerla in due: sei episodi per la stagione 3, pubblicata a ottobre 2016, e sei per la stagione 4, che arriverà in Italia nel 2018 in data ancora da specificare. Nonostante non si conosca la data di uscita, la serie sta già facendo parlare di sé grazie ai trailer di alcuni episodi. Il primo è diretto da John Hilcott, regista del film The Road che per Black Mirror ha pensato a Crocodile mentre il secondo da Jodie Foster, attrice celeberrima e regista ad esempio di Il mio piccolo genio ha lavorato per Arkangel.
Fonte foto: www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/