Netflix ha pubblicato il trailer di Crocodile, l’episodio della quarta stagione della serie tv Black Mirror. Alla regia questa volta c'è John Hillcoat, conosciuto per The Road, Lawless e Codice 999. Nonostante siano stati pubblicati il trailer e il poster ufficiali dell'episodio, la data di uscita non è stata ancora annunciata. Qui di seguito sono disponibili il trailer dell'episodio Crocodile e qualche informazione sulla trama della quarta stagione della serie targata Netflix.
Black Mirror 4: trailer di Crocodile
Il promo dell'episodio della quarta stagione della serie Black Mirror, dal titolo Crocodile, introduce una macchina, rigorosamente low-tech, che permette di accedere ai ricordi per spogliarli di qualunque contaminazione personale ed emotiva. L’operatrice che ha accesso a questo dispositivo, l'attrice Kiran Sonia Sawar, lo utilizza per chiarire le dinamiche di un incidente stradale.
Ecco il trailer ufficiale dell'episodio Crocodile:
La serie tv di Netflix Black Mirror: la trama
Black Mirror è una serie tv antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio (anche se pare che il produttore abbia rivelato alcune curiosità sulle ambientazioni). La serie, di cui la prima puntata, in Inghilterra., è andata in onda il 4 dicembre del 2011, è stata creata da Charlie Brooker, ideatore della serie Dead Set, e impiega gli strumenti della fantascienza e della satira sociale per riflettere sull’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana. La serie offre sempre un punto di vista inedito sul presente, anche quando racconta storie ambientate in una realtà alternativa o in un futuro distopico. I personaggi, sono dotati di grande originalità e non cercano mai soluzioni concilianti, ma privilegiano i traumi dell’alienazione e del distacco. I conflitti sono spesso insanabili e gli sviluppi narrativi risultano grotteschi, mentre le azioni dei personaggi hanno quasi sempre conseguenze paradossali.
Black Mirror 4° stagione, cast e titoli degli episodi
I primi dettagli sulla quarta stagione della serie antologica Black Mirror sono stati svelati al Edinburgh International Film Festival. Durante l'evento sono stati svelati alcuni attori che faranno parte del cast. Eccone alcuni nomi: Jesse Plemons conosciuta per la serie tv Fargo, Rosemarie Dewitt del film La La Land, Andrea Riseborough nel film Birdman, Georgina Campbell nella serie tv Broadchurch, Maxine Peake ne La teoria del tutto e Douglas Hodge in The Night Manager.
Fonte foto: www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV