Bodyguard 2, Richard Madden tranquillizza sul rinnovo della serie TV: 'Non c'è fretta'

Bodyguard non è ancora stata rinnovata ufficialmente per la stagione 2 ma arrivano segnali positivi

La prima stagione di Boodyguard è stata un autentico successo e i numeri lo dimostrano: ben 11 milioni di spettatori solamente in Gran Bretagna. Come tutte le serie TV di successo si attende ora la stagione 2 ma la BBC, per il momento, non ha ancora annunciato il rinnovo dello show. Ma nessuna paura. Stando alle parole di Richard Madden, il protagonista della serie TV, l'annuncio arriverà: la stagione 2 di Bodyguard ci dovrebbe essere anche se dalla BBC non hanno alcuna fretta di comunicarlo. 

Bodyguard 2: Richard Madden parla del rinnovo della serie TV

"Una cosa in particolare che io e Jed Mercurio (il creatore di Bodyguard, ndr) abbiamo discusso subito dopo lo spettacolo è stata l’intenzione di non farci prendere dalla fretta" ha spiegato Richard Madden parlando dell'annuncio del rinnovo della serie TV che tarda ad arrivare. 

L'attore ha poi spiegato che il ruolo di David Budd gli ha permesso di staccarsi dall'immagine che il grande pubblico aveva di lui, quella di Rob Stark de Il Trono di Spade. "Ho fatto qualcosa del genere che non mi aspettavo di fare così bene, ed è bello essere riconosciuti per qualcosa di completamente diverso dalle pellicce e dalle spade. Ciò che mi ha davvero sconvolto è stata questa zona grigia morale in cui vivono tutti i personaggi della serie e che possono cambiare costantemente a seconda del perché fanno le cose e se sono buone o cattive".

Bodyguard 2: la serie TV dovrebbe essere rinnovata 

Tornando al rinnovo per la stagione 2 di Bodyguard, negli scorsi giorni Jed Mercurio aveva dichiarato: "Sarebbe bello se ci fosse una seconda stagione. Ci piacerebbe andare avanti. Apprezziamo che i fan abbiano davvero voglia di vederla. C'è molto su cui ragionare in termini di costruzione di una seconda stagione e ci stiamo lavorando". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/bbcpress