Bosch: la serie TV Amazon è stata rinnovata per la stagione 6

Amazon ha comunicato di aver rinnovato la serie TV Bosch per la sesta stagione

Le avventure del detective Harry Bosch proseguiranno ancora per diverso tempo: Amazon Prime Video ha infatti comunicato di aver rinnovato la serie TV Bosch per la stagione 6. Dallo scorso 13 aprile sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand sono arrivati i 10 episodi che compongono la quarta stagione, nel 2019 arriveranno quelli della quinta e nel 2020 dovrebbero arrivare quelli della sesta, il condizionale è d'obbligo considerato che la data di uscita di Bosch 6 non è stata ancora ufficialmente comunicata, ma è pù che probabile che verrà confermata in seguito. 

Bosch 6: Amazon ha rinnovato la serie TV 

A comunicare il rinnovo della serie TV Bosch per la sesta stagione è stato Albert Cheng, il responsabile dei progetti televisivi del colosso streaming americano. "Bosch è una delle serie preferite dai consumatori e dalla critica, e i membri di Amazon Prime sono fan di questo show che offre una narrazione forte, dei personaggi complessi e delle performance eccezionali" ha dichiarato.

"Siamo felici di continuare a lavorare con Fabrik, Michael Connelly e il resto del team nel realizzare questo astuto procedural" ha poi continuato Albert Cheng nel comunicato stampa diffuso da Amazon Prime Video

Bosch: la serie TV tratta dai libri di Michael Connelly 

Per chi non lo sapesse, la serie TV Bosch è tratta ai romanzi dello scrittore statunitense Michael Connelly: sono venti quelli pubblicati dal 1992 al 2018, da La memoria del topo a Il lato oscuro dell'addio e La seconda vittima.

La notizia del rinnovo della serie TV per la stagione 6 è stata commentata anche dallo stesso Michael Connelly: "Sono attualmente sul set, dove stiamo concludendo le riprese della quinta stagione, e ora è arrivata questa notizia grandiosa che potremo realizzarne una sesta. Non vedo l'ora!". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BoschAmazon/