Brooklyn Nine-Nine 6: la serie TV perde una protagonista

Chelsea Peretti ha annunciato su Twitter che la sua Gina Linetti non sarà più una protagonista di Brooklyn Nine-Nine

Per i fan di Brooklyn Nine-Nine arriva una brutta notizia: uno dei più amati personaggi della serie TV nella sesta stagione non sarà più nel cast ricorrente. Parliamo Gina Linetti, la sarcastica segretaria amministrativa del dipartimento. Il personaggio interpretato da Chelsea Peretti non uscirà del tutto di scena, ma nel corso della stagione 6 la si vedrà solamente in qualche rara occasione. Un vero peccato visto il carico di umorismo che ha sempre portato in Brooklyn Nine-Nine questo colorito personaggio. 

Brooklyn Nine-Nine: il cast perde Chelsea Peretti 

Ad annunciare che Gina Linetti sarà presente solamente saltuariamente nella stagione 6 di Brooklyn Nine-Nine è stata proprio l'attrice che interpreta questo personaggio: Chelsea Peretti. "Fan di Brooklyn Nine-Nine. Ciao. È Chelsea Peretti che vi parla. Non sarò a tempo pieno nella sesta stagione" ha scritto l'attrice su Twitter.

"Questo non significa però che non tornerò mai più - ha poi aggiunto - voglio ringraziarvi per le ore che avete trascorso guardando Gina comportarsi da Gina - sicura di sé, idiota-ma-intelligente, concisa e infusa di ritmo e radiazioni telefoniche. È difficile per me trovare le parole giuste". Ecco il tweet di Chelsea Peretti. 

Brooklyn Nine-Nine: su Netflix la stagione 4 

Lo scorso 20 settembre Netflix ha pubblicato sulla propria piattaforma gli episodi della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine, i fan statunintensi della serie hanno invece già potuto vedere anche tutte le puntate della stagione 5 e, ora, sono in attesa della 6 che arriverà su NBC: dopo la cancellazione da parte di FOX, che ha ospitato Brooklyn Nine-Nine dal 2013 fino a questo 2018, è stato NBC a salvare la serie, garantirne la continuazione e prossimamente trasmetterà la nuova stagione. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BrooklynNineNine/