Sarah Michelle Gellar, la grande protagonista di Buffy, non ci sarà nel remake della serie TV
Buffy tornerà in televisione ma a interpretare la celebre cacciatrice di vampiri non sarà più Sarah Michelle Gellar. L'attrice ha infatti dichiarato che, pur essendo entusiasta dell'idea che venga realizzato un remake della serie TV di cui è stata protagonista per tutte le sette stagioni, non sarà nuovamente nel cast dello show. "Non ne so nulla, in verità. Penso sia una bellissima storia e sono contenta che venga raccontata di nuovo, spero che la gente la apprezzi. Per quanto mi riguarda, penso di aver raccontato tutto ciò che dovevo raccontare" ha raccontato in un'intervista a The Wrap Sarah Michelle Gellar.
Buffy, la serie TV torna
Anche senza la sua vecchia protagonista, è ormai certo da diverso tempo che la serie Buffy tornerà in televisione. E' già stata anche scelta la scenggiatrice: Monica Owusu-Breen. La scrittrice nei mesi scorsi su Twitter aveva anche espresso tutta la propria soddisfazione per essere stata scelta per lavorare nel remake di Buffy.
"Buffy è il mio Star Wars. Prima di iniziare a lavorare come autrice ero una fan. Per sette stagioni ho guardato crescere Buffy Summers, trovare l'amore, uccidere quell'amore. L'ho vista combattere, e lottare e uccidere" aveva cinguettato.
Buffy: il cast del remake della serie TV
Per quanto riguarda il cast del remake di Buffy non si sa ancora molto, a parte il fatto che non ci sarà Sarah Michelle Gellar. Chi invece vorrebbe esserci è James Marsters, l'attore che nella serie originale interpretava il ruolo del vampiro Spike.
"Penso che il mondo abbia davvero bisogno di una nuova cacciatrice in questo momento - ha dichiarato James Marsters lanciando la propria candidatura - sono aperto a qualsiasi cosa Joss Whedon (il creatore della serie originale, ndr) abbia in mente, che si tratti di Spike o qualcos'altro. Glielo dissi molto tempo fa".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BuffyTheVampireSlayer/