La notizia che l'amattissima serie TV Buffy - L'ammazzavampiri tornerà in televisione ha destato l'entusiasmo dei tanti fan della "cacciatrice" che negli anni '90 e nei primi anni 2000 hanno seguito le sue avventure. Ma non solo, anche i vecchi protagonisti del serial hanno accolto con entusiasmo la notizia, come dimostrano le dichiarazioni rilasciare da James Marsters, l'attore che interpeteva il vampiro Spike, che si è candidato per tornare a interpretare il suo storico personaggio anche nel reboot della serie: chissà se l'appello lanciato dall'artista verrà ascoltato dai produttori del nuovo Buffy.
Buffy: nel cast torna James Marsters?
"Penso che il mondo abbia davvero bisogno di una nuova cacciatrice in questo momento" ha dichiarato James Marsters, attualmente impegnato sul set della serie TV Runaways. L'attore ha poi lanciato la sua candidatura: "Sono aperto a qualsiasi cosa Joss Whedon (il creatore della serie originale, ndr) abbia in mente, che si tratti di Spike o qualcos'altro. Glielo dissi molto tempo fa".
James Marsters ha poi elogiato l'idea della sceneggiatrice della serie reboot di Buffy, Monica Owusu-Breen, di riproporre la serie con una nuova cacciatrice e una nuova storia: "Ho letto un suo tweet, lei vuole una cacciatrice completamente nuova nell'universo di Buffy. Quindi non sarà Buffy - L'ammazzavampiri ma Sabrina o qualunque altra cosa sia. Penso che sia un ottimo modo e sono entusiasta".
Buffy: le anticipazioni della sceneggiatrice
Il tweet a cui ha fatto riferimento James Marsters è quello in cui Monica Owusu-Breen ha raccontato alcuni dettagli del suo progetto. "La serie brillante e meravigliosa di Joss Whedon non può essere replicata. Non ci proverei nemmeno - aveva cinguettato la sceneggiatrice.
Monica Owusu-Breen ha poi continuato. "Ma siamo qui, venti anni dopo... E il mondo sempra molto più spaventoso. Quindi forse, è arrivato il momento di incontrare una nuova Cacciatrice. Ed è tutto quello che ho da dire".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BuffyTheVampireSlayer/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV