Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz si sono dichiarati favorevoli al ritorno in TV della serie Buffy l'ammazzavampiri
La notizia che verrà presto realizzato un reboot della storica serie TV Buffy l'ammazzavampiri, andata in onda tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, ha immediatamente divisi gli storici fan: da una parte c'è chi è si è detto subito entusiasta dell'idea di rivedere lo show, dall'altra chi invece non vuole neanche immaginare ad una cacciatrice diversa da quella interpretata da Sarah Michelle Gellar. Proprio l'attrice che per sette stagioni è stata la grande protagonista di Buffy l'ammazzavampiri si è invece dichiarata favorevole al ritorno della serie TV schierandosi, apertamente, con i primi fan.
Buffy: il reboot piace a Sarah Michelle Gellar e a David Boreanaz
"Alla fine tutto ruota intorno alla grande narrazione. Se una storia sopravvive, allora penso che dovrebbe essere raccontata in ogni incarnazione in cui può essere raccontata" ha dichiarato Sarah Michelle Gellar nel corso di un'intervista rilasciata a People.
Sulla stessa lunghezza d'onda della collega è anche David Boreanaz, che nell'originale Buffy l'ammazzavampiri interpreteva il ruolo di Angel: "Forza ragazzi. È una buona cosa. Sono molto felice per loro. Vogliono abbracciare una nuova generazione, qualcosa di nuovo. Sono a favore di tutto questo. Penso che sia fantastico e spero che diventi un enorme successo".
Buffy: nel cast del reboot torna Spike?
Il reboot di Buffy l'ammazzavampiri aveva già trovato l'approvazione, nelle scorse settimane, di un altro grande protagonista della serie originale: James Marsters, ovvero l'attore che interpretava il vampiro Spike. “Mi piace l’idea di creare una nuova ammazzavampiri in quell’universo che non sia Buffy, qualcosa di completamente nuovo” aveva dichiarato l'attore.
Il reboot della serie TV, infatti, sarà una serie diversa da quella originale e anche la protagonista avrà un altro nome. James Marsters si è però offerto a tornare nei panni di Spike: chissà se la sua candidatura verrà presa in considerazione.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BuffyTheVampireSlayer/