Carnival Row: ecco quello che sappiamo sulla serie TV Amazon con Orlando Bloom

Amazon, ancora prima della messa in onda della prima stagione, ha già annunciato il rinnovo per la stagione 2 di Carnival Row

Solitamente, prima di prolungare una serie TV per le stagioni successive le varie emittente televisive (che siano quelle via cavo o le piattaforme streaming) attendono di vedere che impatto ha il proprio show con il pubblico: se la serie piace o no. Per quanto riguarda Carnival Row, Amazon non ha invece aspettato il rilascio del primo ciclo di episodi e ha già annunciato il rinnovo della propria serie TV per una seconda stagione. Un chiaro segnale di come dal colosso americano siano certi del successo di questo show che ha come protagonista principale Orlando Bloom. 

Carnival Row: le anticipazioni 

Ma cosa sappiamo fino a questo momento di Carnival Row? Per prima cosa che Amazon Prime Video rilascerà gli episodi della prima stagione sulla propria piattaforma in date diverse nei vari Paesi: il 30 agosto saranno visibili negli Stati Uniti, il 22 novembre in Italia. Le puntate che comporranno la prima stagione della serie TV saranno in totale otto. 

Come detto in precedenza, il protagonista di Carnival Row è Orlando Bloom che interpreta il detective Rycroft Philostrate, al suo fianco c'è Cara Delevingne che veste i panni di una fata di nome Vignette Stonemoss. I due protagonisti hanno una relazione sentimentale ma, nel mondo in cui vivono la convivenza tra gli essere umani e le creature mitologiche è tutt'altro che semplice. Vignette nasconde però una segreto che rischia di stravolgere l'intero mondo proprio mente Rycroft sta indagando sul caso più importante della sua carriera.

Carnival Row: il cast 

Oltre ai già citati Orlando Bloom e Cara Delavingne, nel cast di Carnival Row sono anche presenti Indira Varma, e Tamzin Mechant. Prima di rilasciare gli episodi della prima stagione della serie TV sulla propria piattaforma streaming, Amazon Prime Video ha diffuso il trailer. Eccolo:

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CarnivalRow/